Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 22998

Temptation Island Vip, è finita tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra

Il flirt tra i due protagonisti del reality show sarebbe già al capolinea, senza neanche essere diventato una storia

Visualizza Foto

La notizia che stiamo per darvi certamente lascerà con l’amaro in bocca tutti i fan della coppia (che in realtà però coppia non è mai stata) formata da Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra. I due ragazzi, che si sono conosciuti nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip, si sarebbero allontanati ancor prima di avere la possibilità di frequentarsi. A oggi, invece, la bellissima 22enne marchigiana sarebbe nuovamente vicina all’ex fidanzato, Andrea Zenga, che l’aveva lasciata al falò di confronto proprio a causa della vicinanza a Cerioli.

News Temptation Island Vip, Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra non si sono più visti

A confermare il fatto che tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra non c’era stato ancora nulla, neanche una frequentazione, era stato qualche giorno fa lo stesso ex tronista. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi che negli ultimi tempi si è occupato diffusamente anche di Temptation Island Vip, il bel bolognese ha confessato tra lo stupore generale che lui e Alessandra non si sono mai più visti fuori dalla trasmissione.

Temptation Island Vip 2018, un flirt finito ancora prima di cominciare?

Si sono soltanto sentiti, ma ovviamente non è la stessa cosa. Anche perché, come giustamente fa notare Andrea Cerioli, i sentimenti se non vengono vissuti si raffreddano. “Ci sentiamo: come parlavamo dentro, lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “È chiaro che non vedersi, dopo 21 giorni passati insieme, raffreddi un po’ il rapporto. Dovremmo avere un confronto, una bevuta, andarci a mangiare una cosa insieme”.

Temptation Island Vip, Alessandra nuovamente vicina all’ex Andrea Zenga

Ma allora le canzoni d’amore postate da entrambi e le frecciatine di lei ad Andrea Zenga non significavano nulla? “Voglio bene ad Alessandra e c’è stato un trasporto da parte mia, ma non la conosco fuori. Magari davanti ad un bicchiere di vino potremmo scoprirci due persone totalmente diverse e incompatibili” ha continuati Cerioli. E da quando ha fatto queste dichiarazioni, appare certo, dai movimenti social di entrambi, che i due ragazzi non si sono davvero più visti, neanche dopo. Alcuni rumors molto affidabili, invece, sostengono che la Sgolastra si sia molto riavvicinata all’ex fidanzato.

In più occasioni, infatti, sarebbe stata vista con la sorella di Andrea Zenga, dunque l’ex cognata. E anche a noi tutti questi indizi appaiono indicativi del fatto che tra Andrea e Alessandra un incontro, se non c’è stato finora, non ci sarà mai. Comunque, mal comune, mezzo gaudio: Cerioli potrebbe tornare sul trono di Uomini e Donne, visto che Maria De Filippi ci starebbe seriamente pensando!

CATEGORIE