Pubblicato il: 15 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4861

Temptation Island, è finita tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani

I due grandi protagonisti di questa edizione del reality show hanno smesso di frequentarsi

Visualizza Foto

Dopo la messa in onda della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2018/2019, di cui sono stati ospiti, di Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani non si è saputo più niente. I due in trasmissione hanno dichiarato che si stavano ancora frequentando (lui avrebbe addirittura rinunciato al trono per lei) ma nei giorni successivi chi li segue sui social aveva notato che non stavano praticamente mai assieme… Hanno dunque rotto? A lungo attesa, alla fine è giunta l’ammissione di Martina Sebastiani.

Temptation Island, Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani continuano a vedersi?

Che la storia tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, grandi protagonisti di Temptation Island 2018, non fosse decollata e probabilmente non l’avrebbe mai fatto si è capito sin da subito, soprattutto a causa degli avvistamenti compromettenti di lui con altre donne proprio mentre stava frequentando la ragazza conosciuta all’interno del reality show di Maria De Filippi. E del resto, anche nelle dichiarazioni sulla loro frequentazione, i due c’erano sempre andati molto piano anche con le parole.

Temptation Island, le ammissioni di lei

La ex di Gianpaolo Quarta, infatti, appena qualche tempo fa aveva dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Siamo stati travolti dalle emozioni e dalla passione nata all’interno del programma. Ma a trent’anni e con un’esperienza di vita importante alle spalle, non ci si butta più a capofitto nelle situazioni senza pensarci. Il nostro rapporto non è ancora definito. Io e Andrea viviamo in due città diverse e, affinché tra di noi si possa parlare di una relazione ufficiale, dovrebbero essere sistemare alcune cose”.

La frequentazione tra i due protagonisti di Temptation Island 2018 non ha funzionato

Ovviamente per passo importante Martina Sebastiani intendeva anche il fatto di trasferirsi nella stessa città, perché di fatto a trent’anni, con la voglia di costruire qualcosa di importante, è impossibile vivere in due città diverse. Questo però non è avvenuto e dopo la messa in onda della puntata che li ha visti ospiti mentre ancora si vedevano (è stata registrata almeno due settimana fa) sul suo profilo Instagram Martina ha ammesso: “Me lo state chiedendo tutti ed è giusto che io vi dia una risposta. Io e Andrea non ci frequentiamo più, abbiamo deciso di prendere strade diverse. Sono felice della mia vita a Roma e lui vive serenamente la sua vita a Venezia”.

“Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti. Vi bacio” ha concluso la bella psicologa. Sarà vero?

CATEGORIE