Pubblicato il: 04 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4633

Temptation Island, è finita tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

La coppia era l'unica rimasta assieme dopo la scorsa edizione del reality show, ma ora è finita

Visualizza Foto

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono una delle coppie della scorsa stagione di Temptation Island che aveva colpito maggiormente il pubblico sia a causa del comportamento a tratti inqualificabile di lei, che nel corso del reality show ha più volte apertamente insultato il compagno, accusandolo di non essere come lei voleva, sia dell’amore palese di lui, che era riuscito a perdonare anche le brutte parole e gli insulti volati in trasmissione. Oggi, a distanza di un anno, la coppia si è lasciata.

Temptation Island, la storia d’amore di Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

L’edizione 2018 di Temptation Island ha appena chiuso i battenti ed è passato dunque un anno esatto anche dalla fine della precedente, che aveva visto Francesca Baroni e Ruben Invernizzi tornare assieme nonostante al falò lui avesse deciso di lasciarla a causa di quanto visto nei vari video mostrati da Filippo Bisciglia. I due erano stati gli unici a resistere in un anno che ha visto scoppiare anche tutte le altre coppie uscite insieme dai falò, compresi Nicola Panico e Sara Affi Fella e i “Lenticchi” Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati

E oggi, a un anno esatto dal reality show cui avevano partecipato per capire se il loro era vero amore, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati. A dare l’annuncio della rottura è stata lei, che a Temptation Island aveva più volte manifestato il desiderio di avere accanto un uomo più deciso, più ambizioso, al fine di poter avere, come diceva lei, “un futuro top. Frasi come “NCS: non ci siamo” e “non voglio fare la figura della polla che sta con il pollo” l’hanno resa famosa presso il pubblico, ma non certo simpatica.

L’amaro annuncio della ex protagonista di Temptation Island

Eppure oggi sono in molti a solidarizzare con lei. Francesca, infatti, ha appena postato queste parole in una story Instagram: “Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione”. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato a questa decisione drastica e – pare – definitiva, tanto più sorprendente perché i due negli ultimi mesi sembravano particolarmente affiatati ed erano anche stati in vacanza assieme…

Cosa può essere successo? Non appena lo scopriremo, come sempre ve lo sveleremo!

CATEGORIE