Pubblicato il: 28 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 18483

Temptation Island, è finita tra Riccardo e Ida?

Purtroppo sembra proprio che la coppia si sia nuovamente lasciata, ecco perché

Visualizza Foto

Dopo essersi conosciuti nel corso della stagione 2017/2018 del trono over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno partecipato a Temptation Island 2018 e, contrariamente ai pronostici, sono usciti insieme dal programma dopo un falò anticipato durante il quale il cavaliere tarantino ha ammesso i propri errori, giurando e spergiurando a Ida che lei era la donna della sua vita. I due fino alla settimana scorsa erano ancora insieme e si dicevano innamoratissimi, ma ora purtroppo qualcosa sembra cambiato… sì, perché a quanto pare i due si sono lasciati!

Temptation Island, Riccardo e Ida: una storia nata nello studio di Uomini e Donne

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è mai stata serena, neanche durante i primi mesi di frequentazione all’interno del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza in Sardegna, tuttavia, la coppia si è detta pronta a ricominciare in maniera più tranquilla, con meno tensioni, meno aspettative e meno pretese reciproche come ha rivelato tempo fa la stessa Ida nel corso di un’intervista a Uomini e Donne Magazine, settimanale della trasmissione di Maria De Filippi.

Riccardo e Ida, le dichiarazioni forti dopo Temptation Island 2018

Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio” aveva dichiarato la bellissima dama bresciana, più innamorata che mai, e addirittura il suo Riccardo Guarnieri le aveva fatto eco con parole decisamente importanti: “Voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai”. Quel di più, a quanto pare, era la convivenza. Riccardo doveva trasferirsi a Brescia da Ida, ma purtroppo nel frattempo l’ha proprio delusa… e nel peggiore dei modi, ovvero tradendo la sua fiducia.

Temptation Island, la segnalazione di un testimone: Riccardo e Ida si sono davvero lasciati?

Ecco infatti una segnalazione arrivata a un noto portale di gossip e tv che si occupa di Uomini e Donne: “Ciao! Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice (di cui non si conosce il nome, ndr) e poi ha eliminato i messaggi ma lei l’ha scoperto. Ho sentito dire “Ti puoi dimenticare della mia esistenza” e gli ha attaccato il telefono due volte!”. La segnalazione risulta particolarmente veritiera poiché accompagnata da una foto di Ida col cellulare in mano e l’espressione furiosa…

Per saperne di più, però, non resta che attendere la registrazione della prima puntata del trono classico, quando certamente la coppia sarà ospite!

CATEGORIE