Pubblicato il: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 7257

Temptation Island 2018: ecco chi è davvero la tentatrice Teresa Langella!

Tra le tentatrici della nuova edizione si è evidenziata soprattutto la sensualissima Teresa Langella.

Visualizza Foto

Una delle tentatrici che sta rubando la scena a tutte le altre di Temptation Island 2018 è sicuramente Teresa Langella, giovane napoletana con già qualche esperienza televisiva alle spalle. Non tutti, infatti, si sono accorti che la tentatrice è già stata sul piccolo schermo: quello di Uomini e Donne. In quell’occasione, la ragazza scese per corteggiare uno dei tronisti, ma c’è da dire che era totalmente diversa da quella vista nel villaggio delle tentazioni. La Langella pare aver fatto qualche ritocco estetico che l’avrebbe praticamente trasformata.

Temptation Island 2018: ecco chi è Teresa Langella!

Ad infiammare Temptation Island 2018 sono soprattutto le tentatrici e in particolar modo una ragazza. Stiamo parlando di Teresa Langella che sta mettendo a dura prova i sentimenti del fidanzato Andrea. Con lui pare esserci stato qualcosa, la quale non è passata inosservata alla partner Raffaela che adesso rischia seriamente di dire addio al compagno. Ad ogni modo, la tentatrice del reality dei sentimenti ha incuriosito un po’ tutti. In molti si sono chiesti chi è la giovane ragazza che sta lasciando notevolmente il segno nel villaggio sardo. Non tutti ricordano che la ragazza ha fatto Uomini e Donne, quando decise di corteggiare il tronista Andrea Angelini nel lontano 2010. Il fatto che in tanti si sono persi questo dettaglio pare essere collegato al cambiamento estetico della ragazza.

Temptation Island 2018: la tentatrice napoletana è rifatta?

In 8 anni si può cambiare molto e lo sa bene proprio Teresa Langella che è tornata sul piccolo schermo completamente diversa dall’ultima volta. La ragazza, infatti, è sembrata irriconoscibile per i fan di Uomini e Donne che hanno ipotizzato immediatamente all’aiuto estetico. C’è da dire che il cambiamento c’è stato eccome, ma ci sarebbero dei dubbi sul fatto che l’attuale tentatrice sia ricorsa a qualche aiutino. D’altronde, la stessa napoletana ha zittito le voci a riguardo, difendendosi su Instagram: “Resistere a ciò che ci imprigiona, ai pregiudizi e ai giudizi affrettati”. Un chiaro riferimento alle insinuazioni delle ultime ore che l’hanno chiaramente turbata.

CATEGORIE