Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1069

Temptation Island: per Federica Lepanto l’esperienza da tentatrice è già conclusa

La vincitrice del Grande Fratello 14 racconta i motivi per i quali Massimo Colantoni si è allontanato da lei

Visualizza Foto

Nel villaggio di Temptation Island le passioni nascono e si esauriscono nello spazio di un mattino. E’ quanto accaduto a Federica Lepanto, protagonista e vincitrice dell’edizione numero 14 del Grande Fratello, che, inizialmente vicina a Massimo Colantoni, si è vista scalzata in men che non si dica da un’altra tentatrice, Elena. Cosa è realmente successo fra i due ragazzi?

Federica Lepanto allontanata da Massimo: lui le preferisce Elena

Roventi polemiche intorno alla sesta edizione di Temptation Island. Al centro dei pettegolezzi Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis, che, appena lasciata la fidanzata nel villaggio, aveva subito puntato i riflettori su Federica Lepanto, single e vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il feeling fra i due era apparso immediatamente evidente, ma improvvisamente il giovane romano ha allontanato Federica perché misteriosamente attratto da un’altra tentatrice, Elena. Federica ha dichiarato di non essere affatto gelosa dell’interesse di Massimo per Elena, ma ha ribadito che per andare d’accordo con lui bisogna necessariamente assecondarlo. All’origine della polemica i toni “sbagliati” utilizzati dal giovane nel rivolgersi a Federica, che si è sentita trattata con poco rispetto.

LEGGI ANCHE – Giulia De Lellis e Taylor Mega tentatrici?

Temptation Island: Federica contro Massimo

La bella Lepanto afferma di essersi spontaneamente allontanta da Massimo, perchè non sarebbe mai riuscita a dargli quello che lui cercava. Probabilmente Elena riuscirà a metterlo veramente in crisi e farlo riflettere sul suo sfilacciato rapporto con Ilaria; Federica ha espresso un’opinione del tutto personale dicendo che con ogni probabilità Massimo non è affatto innamorato di Ilaria, che lo ha definito immaturo. Lei, Federica, non lo ha mai sentito parlare della fidanzata né si è mai preoccupato dell’eventuale reazione di quest’ultima di fronte al suo atteggiamento nei confronti delle tentatrici. In realtà, è come se lui avesse visto nel villaggio uno svago, una vacanza, un’evasione, e non piuttosto un’occasione di riflessione.

LEGGI ANCHE – Rese note le prime coppie dell’edizione Vip

Temptation Island: il sogno di Federica

Federica, infine, fresca di rottura con il suo fidanzato, lancia probabilmente un input a Maria De Filippi: ella ha dichiarato che le piacerebbe partecipare a Temptation Island anche in coppia; lei la vivrebbe come un’esperienza formativa, un modo per mettersi alla prova e superare determinate insicurezze, fortificando e consolidando il proprio rapporto sentimentale. Il percorso di Federica potrebbe essere quello che diventando canonico per le coppie protagoniste: Maria potrebbe dunque chiamarla come tronista, e, una volta effettuata la scelta, Federica potrebbe partecipare in coppia col corteggiatore prescelto, che sarebbe a tutti gli effetti il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni dalla tentatrice di Arcangelo

L’indiretto suggerimento sarà colto dalla presentatrice? Lo scopriremo col tempo, nel frattempo continuate a seguirci con le prossime anticipazioni Temptation Island

CATEGORIE