Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1405

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si mettono a nudo: ecco come si sono conosciuti e amati

La coppia, che sta insieme da ben dieci anni, ha raccontato come è nato l'amore e quali sono i loro progetti per il futuro

Visualizza Foto

Intervistati dal settimanale Gente, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono letteralmente messi a nudo, raccontando per la prima volta come si sono conosciuti, quale è stata la loro prima reazione e cosa li ha spinti l’uno tra le braccia dell’altra. Hanno parlato anche dei loro progetti e di come l’idea di un figlio spaventi ancora Pamela, mentre Filippo ha sempre sognato di diventare un papà giovane. Vediamo dunque insieme cosa ha raccontato questa bellissima coppia della televisione italiana!

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa intervistati da Gente

Reduci da Amici Celebrities, che è stato vinto proprio da Pamela Camassa, straordinaria sia nel cantare che nel ballare, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono raccontati a Gente. A distanza di dieci anni circa dal loro primo incontro, lui ancora ricorda l’impressione che aveva avuto nel vederla dal vivo. “Io che parlo a raffica, mi sono ammutolito. Mi sembrava finta da quanto era bella” ha detto Filippo. “Rimasi colpito da lei, ma anche dal fatto che è una ragazza così fosse bella schiva e per nulla interessata a farsi notare”.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities: Filippo Bisciglia in ginocchio da Maria De Filippi, ma non basta

Filippo estasiato al primo incontro con Pamela: “Così bella da sembrare finta”

E se Filippo di natura ammette di essere molto geloso, ammette anche che lei negli anni non gliene ha mai dato motivo. “Se per strada la guardano, sono orgoglioso e non mi infastidisco, perché so che lei è priva di malizia e non fa nulla per catalizzare gli sguardi” ha dichiarato il bel presentatore di Temptation Island Vip. E a quanto pare anche Pamela Camassa è stata colpita come prima cosa dall’aspetto fisico di Filippo, che già al Grande Fratello aveva fatto strage di cuore, tradendo la fidanzata di allora (Flora Canto, ex tronista) con Simona Salvemini.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Flora Canto parla del tradimento di Filippo Bisciglia e svela in che rapporti sono

Filippo e Pamela, lei fece il primo passo: lui era fidanzato con Simona Salvemini

E quando i due ragazzi si sono conosciuti, effettivamente Filippo stava ancora con la bella Simona, per la quale aveva lasciato Flora. “Quando l’ho conosciuto mi ha colpito per l’aspetto fisico, ma anche per l’innata capacità di narrare, che ti fa entrare nel vivo delle storie che racconta. Ma all’epoca lui era fidanzato” ha raccontato Pamela con una punta di nostalgia. “Ci incontrammo in seguito grazie ad amici comuni e, soprattutto, alla mia intraprendenza, che per una volta ha preso il sopravvento sulla timidezza e ha cercato di creare le condizioni per rivederlo”.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, le prime parole di Filippo Bisciglia dopo la sfuriata di Maria De Filippi

Insomma, il primo passo lo ha fatto lei e dopo dieci anni la coppia è ancora qui, felice e innamorata, decisa a non lasciarsi mai. Unica divergenza, l’arrivo di un figlio. Se infatti Filippo ha raccontato di volerlo al più presto, Pamela vuole aspettare ancora.

CATEGORIE