Pubblicato il: 27 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 37279

Temptation Island, fissata la data dell’operazione di Francesco Chiofalo

Quando si opererà l'ex protagonista del reality show di Canale 5? Arrivano le ultimissime news

Visualizza Foto

La data dell’operazione al cervello che subirà a breve Francesco Chiofalo è stata fissata sembra per lunedì 7 gennaio 2019. Inizialmente si pensava al 10 gennaio, ma a quanto pare si è deciso di anticipare il prima possibile, quando cioè i chirurghi torneranno alla loro regolare attività dopo la pausa festiva natalizia. In attesa di ricevere una conferma o una smentita dall’ex protagonista di Temptation Island, quest’ultimo sta trascorrendo le vacanze in famiglia, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Temptation Island news, il terribile male di Francesco Chiofalo

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo ha scioccato tutti, in primis i telespettatori di Temptation Island che da anni seguono fedelmente il programma e i suoi protagonisti. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato delle stories Instagram che nessuno si aspettava. In queste stories, il personal trainer romano raccontava di come, durante una visita fatta in seguito a un piccolo incidente d’auto, un dottore gli avesse dato una notizia scioccante. L’uomo gli ha infatti comunicato che nel suo cervello avevano trovato una macchia molto grossa, di cui lui ovviamente non sapeva niente.

News Temptation Island, l’operazione sarà lunghissima e complessa

Dopo avergli fatto ulteriori esami, i medici hanno scoperto che quella macchia che Francesco Chiofalo aveva in testa era un tumore al cervello dalle dimensioni impressionanti. Ben cinque centimetri, ovvero una palla da biliardo. Il protagonista di Temptation Island e di Temptation Island Vip (dove ha svolto il ruolo di tentatore), dunque, presto si sottoporrà a un’operazione chirurgica. Il carcinoma dovrà essere tolto subito dopo Natale, tramite questo intervento che durerà ben diciotto ore.

Temptation Island, l’operazione avverrà già il 7 gennaio

Si tratterà di un’operazione difficilissima e molto rischiosa. A quanto pare questa verrà effettuata già a partire dalla mattinata di lunedì 7 gennaio 2018, ovvero subito dopo le feste. Indubbiamente anche questo è indice della gravità del male di cui soffre l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, che oggi a quanto pare ha un nuovo amore di cui però non si conosce l’identità. Raramente si opera così in fretta, immediatamente dopo le vacanze di Natale, perché occorre tempo per preparare un’intervento così lungo e complesso.

E poiché durerà diciotto ore, va da sé che in sala operatoria si alterneranno diversi chirurghi. In attesa della conferma di Francesco, il nostro pensiero va come sempre a lui, perché tenga duro in questi giorni di attesa.

CATEGORIE