Pubblicato il: 30 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1918

Temptation Island, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi fidanzati per finta: parla la ex di lui

La coppia era stata formata a tavolino nella speranza di partecipare a TI Vip, ma poi lei si è innamorata davvero

Visualizza Foto

In questi giorni, dopo quello che è successo, su Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi se ne stanno dicendo di tutti i colori. Ma l’ultima bomba, metaforicamente parlando, l’ha lanciata la ex di lui, Aurora Ciorbi, che una volta uscita allo scoperto ha deciso di dire tutta la verità. E infatti ha rivelato anche quello che quasi tutti sospettavamo: la storia tra Francesco e Antonella è stata una trovata dell’agenzia di entrambi, che puntavano alla partecipazione di coppia a Temptation Island Vip. Poi, però, lei si è innamorata davvero.

Temptation Island news, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sbugiardati dalla ex di lui

“All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi” ha dichiarato Aurora Ciorbi, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo che per un anno e mezzo è stata nell’ombra. Chiofalo, infatti, dopo la storia con Selvaggia Roma si dichiarava single, mentre in realtà stava con Aurora. Poi si è fidanzato fintamente con Antonella Fiordelisi con un unico scopo.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo in grossi guai: le rivelazioni shock della ex

Quella tra Chiofalo e la Fiordelisi all’inizio era solo finzione per poter partecipare a Temptation Island Vip

I due volevano infatti partecipare a Temptation Island Vip, ma non ci sono riusciti. Nel frattempo, però, Antonella si è innamorata davvero di Chiofalo, che mentre stava con lei vedeva ancora Aurora. A confermarlo, proprio quest’ultima: “Oggi Antonella è davvero innamorata di lui, ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Ieri lei me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me”.

LEGGI ANCHE — Anche Sara Affi Fella dice la sua sullo scandalo Francesco Chiofalo

News Temptation Island, le prove di Aurora Ciorbi incastrano Francesco Chiofalo

E ancora, la Ciorbi ha pubblicato le foto che testimoniano la sua storia con Francesco Chiofalo e le chat con lui. “Francesco me lo disse già mesi fa che avrebbe ufficializzato questa storia d’amore finta con Antonella Fiordelisi. Diceva che avrebbero fatto un programma insieme, erano convinti di essere presi a Temptation Island Vip. Ho continuato a vedere Francesco mentre Antonella stava a Salerno proprio perché sapevo che era solo gossip, una finta relazione” ha rivelato Aurora, per la quale il finto fidanzamento era solo una situazione lavorativa.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma racconta che Francesco Chiofalo la picchiava e rivela altri dettagli

Proprio così, “situazione lavorativa”, la definiva Chiofalo. E di certo per lui era solo questo.

CATEGORIE