Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 41405

Temptation Island, Francesco Chiofalo è gravemente malato: il suo drammatico racconto

L'ex protagonista di Temptation Island ha un tumore al cervello che potrebbe non lasciargli scampo, ecco cosa ha dichiarato

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo è gravemente malato: ha un tumore al cervello che ormai ha raggiunto dimensioni impressionanti, per togliere il quale sarà necessaria un’operazione di ben diciotto ore. Un’operazione inevitabile e difficilissima, dalle conseguenze che purtroppo nell’80% dei casi potrebbero essere davvero molto, molto gravi. A raccontarlo è stato lui stesso nel corso di alcune stories su Instagram che sono davvero drammatiche. Il “lenticchio” spensierato e simpatico, insomma, non c’è più.

Temptation Island news, Francesco Chiofalo è gravemente malato

Francesco Chiofalo a esordito così: “Non voglio fare pena a nessuno, ma lo faccio perché non posso più mascherare di star bene e non posso più far finta di niente. Purtroppo sto male, sono gravemente malato”. Tutto è cominciato con un banale incidente che qualche giorno fa ha lo ha costretto a recarsi al pronto soccorso. Si trattava di piccolo incidente stradale che gli aveva causato un labbro gonfio e durante il quale aveva preso un piccolo colpo in testa. Dopo tutti i controlli di routine, il ragazzo viene lasciato in sala d’attesa.

Il protagonista di Temptation Island ha un enorme tumore al cervello

Qualche minuto dopo, per l’ex di Selvaggia Roma comincia l’incubo. Il protagonista di Temptation Island è stato infatti avvicinato da un medico che gli ha detto: “Ehi, Francesco, abbiamo trovato nel tuo cervello una macchia molto grossa… tu ne sapevi qualcosa?”. Ovviamente lui non ne sapeva nulla. Esami successivi, tra cui una risonanza magnetica, appurano che la macchia che ha in testa è un tumore al cervello del diametro di 5 centimetri. Enorme, per essere un tumore. Praticamente una palla da biliardo nel cervello.

News Temptation Island, il drammatico racconto

A soli 29 anni, così, il protagonista indimenticabile di un’edizione di Temptation Island, dovrà subire un’operazione per asportarlo che durerà ben diciotto ore. “Dopo le 10 ore di sala operatoria è considerato un intervento pericoloso. Io ne devo fare 18” ha detto Francesco. “L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi, demenza… la dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio più o meno. Sono incazzato, ce l’ho col mondo. Ormai sono fottuto. Questa volta sono fregato, la devo fare per forza”.

Purtroppo è impossibile non operarsi, visto che rappresenta davvero l’unica alternativa per provare a risolvere il problema. Francesco vorrebbe solo che per Natale qualcuno gli dicesse che si è trattato solo di uno scherzo, ma purtroppo non sarà così…

CATEGORIE