Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 34469

Temptation Island, Francesco Chiofalo fa un gesto forte prima dell’operazione

Il protagonista di Temptation Island 2018 è più triste che mai ma ha deciso di fare qualcosa prima di operarsi

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo oggi è tornato sui social con una story video. Dopo l’annuncio del tumore al cervello che lo ha colpito, infatti, il protagonista di Temptation Island 2017 si era fatto vivo solo con foto e scritte di ringraziamento. Non si è ripreso in volto perché, ammette, il suo viso non è in buone condizioni (a chi legge tra le righe appare chiaro che ha pianto a lungo e i suoi occhi sono pesti e rossi), tuttavia il personal trainer romano ci ha tenuto a far sapere di stare per fare un tatuaggio per lui molto importante.

Temptation Island news, Francesco Chiofalo torna a fare video su Instagram

La story Instagram di Francesco Chiofalo, la prima a contenere un video dopo quelle che davano il triste annuncio del tumore al cervello, comincia con le inquadrature di un quartiere residenziale di Roma. Si sente una voce fuori campo che riprende col telefono: è proprio Francesco. “Eccomi qui. Era da un po’ che non facevo una storia. Dopo il video dove vi ho detto che stavo male ho pubblicato solamente delle storie con dei ringraziamenti o delle cose scritte” dice il personal trainer romano.

News Temptation Island, il discorso misterioso del giovane personal trainer

Il protagonista indiscusso di Temptation Island 2017 ammette di essere terrorizzato per le possibili disabilità conseguenti all’operazione cui dovrà sottoporsi a breve, così ha deciso di non mostrarsi sui social, probabilmente perché ha pianto e il suo viso è stravolto dal dolore. “Io non mi sono più fatto vedere in video. Perdonatemi, ma neanche oggi lo farò” ha ammesso infatti Francesco Chiofalo. “Sono stato un po’ male e ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo”.

Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo ha fatto l’ultimo tatuaggio simbolico prima dell’operazione

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, che di recente ha parlato di quanto successo al suo ex compagno, ha proseguito così: “Ho voluto fare questo video per rendervi partecipi a un gesto che sto facendo verso il buon auspicio. Una cosa che spero mi porti fortuna in questo momento che di fortuna me ne serve tanta”. Dopo queste parole, Chiofalo ha inquadrato una casa e si è diretto verso la porta d’ingresso. “Sto fuori casa sua e solo lui può darmi una mano in questo mio piccolo progetto. Questo omaggio alla fortuna, al buon auspicio, prima di questa imminente operazione. E solo lui mi può aiutare” ha concluso.

L’ultima story mostrava una scritta, “#andràtuttobene”, e un’ora dopo è comparsa questa stessa scritta tatuata sul braccio di Francesco. Un tatuaggio omaggio alla fortuna, insomma, e un auspicio che condividiamo ardentemente anche noi.

CATEGORIE