Aggiornato al: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1042

Temptation Island, Francesco Chiofalo fa una mossa disperata

Il personal trainer romano ha deciso di riprendersi Antonella Fiordelisi e si è giocato anche l'ultima carta

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo ha deciso di tentare il tutto per tutto per riprendersi la sua Antonella Fiordelisi. Poiché lei non gli rispondeva al telefono, il ragazzo ha deciso di andare a stare a Salerno cercando di cogliere qualsiasi opportunità per vederla e parlarle. L’ex protagonista di Temptation Island ha detto di voler dare ad Antonella la sua versione dei fatti sui presunti tradimenti con Aurora Ciorbi, ma a quanto pare neanche questo tentativo è andato a buon fine. Cosa farà ora?

Temptation Island news, Francesco Chiofalo disperato su Instagram

Dopo che Antonella Fiordelisi ha scoperto i suoi tradimenti e ha lasciato la casa dove vivevano insieme a Roma, Francesco Chiofalo ha mostrato tutto il suo dolore su Instagram, piangendo e implorando la fidanzata di stare almeno ad ascoltare quello che ha da dirgli. “Non mi rispondi al telefono, hai messaggi, non mi hai dato modo neanche di parlare e spiegare quello che è successo” ha scritto Chiofalo tra le storie di Instagram, parlando direttamente alla donna che a suo dire gli ha rubato il cuore.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo disperato sui social: “Non mangio, non dormo, sto male”

News Temptation Island, Chiofalo va a Salerno da Antonella

“Hai tratto le conclusioni tutte da sola e sei andata via” ha proseguito Chiofalo, che si è detto pronto a tutto pur di riconquistare la Fiordelisi, con la quale faceva coppia fissa da appena cinque mesi (pare tra l’altro il loro rapporto fosse cominciato per business, come accordo di agenzia). “Ti chiedo di parlare con te. Non ho nulla da nascondere” ha implorato. “Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego, amore mio, dammi modo di parlarti e spiegarti tutto”.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma racconta che Francesco Chiofalo la picchiava e rivela altri dettagli

Temptation Island, il “no” deciso della Fiordelisi: Francesco torna definitivamente a Roma?

Alla fine, non ottenendo risposta alcuna a questi drammatici appelli, Francesco Chiofalo ha fatto un gesto disperato: è andato a stare a Salerno, la città dove attualmente si trova lei, nella casa della sua famiglia, per cercare di parlare ad Antonella. Ma lei – sempre tramite storie Instagram, visto che questi due sembrano non essere a conoscenza del fatto che esistono le chat private e WhatsApp – ha fatto sapere che non c’è niente da fare, che con i bugiardi non ci vuole avere a che fare mai più.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, spuntano le chat in cui Francesco Chiofalo prende in giro la redazione

E lui, mesto mesto, dopo tre giorni pare sia tornato a Roma. Almeno fino al prossimo capitolo di questa assurda soap opera.

CATEGORIE