Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 122964

Temptation Island, Francesco Chiofalo ha mentito a tutti? La malattia e le accuse della ex

Si fa largo una nuova verità a proposito dell'ex protagonista di Temptation Island, che ha confessato di essere gravemente ammalato

Visualizza Foto

Ora che Francesco Chiofalo ha confessato di essere gravemente malato, in tanti si sono chiesti se la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma, gli avrebbe espresso la sua solidarietà nonostante tra loro sia finita malissimo, tra accuse e persino minacce di denunce. E in effetti, date le molte sollecitazioni dei fans, alla fine Selvaggia ha parlato. Tuttavia non solo non ha espresso dolore per il suo ex, ma ha anche rivelato tra le righe una grossa bugia che il ragazzo avrebbe detto alla redazione e dunque anche al pubblico… Pur essendosi dichiarato single per poter partecipare come tentatore a Temptation Island Vip, Francesco in realtà non lo sarebbe affatto.

Temptation Island news, il terribile dramma di Francesco Chiofalo

L’altro giorno, Francesco Chiofalo ha confessato pubblicamente su Instagram il suo dramma. All’ex protagonista di Temptation Island, infatti, è stato trovato un grosso tumore al cervello che dovrà operare a gennaio. La scoperta è stata causale, frutto di un controllo di routine dopo un banale incidente. L’operazione durerà ben diciotto ore. “Dopo le 10 ore di sala operatoria è considerato un intervento pericoloso. Io ne devo fare 18” ha rivelato Francesco, visibilmente provato.

News Temptation Island, le parole della ex fidanzata Selvaggia Roma

E ancora: “L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi, demenza… la dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio più o meno. Sono incazzato, ce l’ho col mondo. Ormai sono fottuto. Questa volta sono fregato, la devo fare per forza”. Nelle scorse ore Selvaggia Roma, ex fidanzata con cui Francesco Chiofalo prese parte all’avventura a Temptation Island 2017, ha parlato anche lei di quanto successo al ragazzo. In tanti, infatti, l’avevano accusata e insultata sui social, dandole della menefreghista.

Temptation Island 2017, l’accusa grave: Francesco ha mentito alla redazione e al pubblico?

Ma sebbene abbia parlato dell’ex compagno che ai tempi di Temptation Island sembrava amare moltissimo, e con cui è stata anni, Selvaggia non solo non ha mostrato la minima compassione, ma l’ha anche sbugiardato. Prima ha criticato la sua scelta di sfogarsi su Instagram – “Io penso che debba essere una questione privata”, ha detto – poi ha lanciato una vera e propria bomba. “Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui” ha detto infatti la ragazza. Una rivelazione innocente, se non fosse che in realtà cela un’accusa molto grave.

Francesco, infatti, a settembre ha partecipato a Temptation Island Vip come tentatore, dunque come single….Ha dunque mentito alla redazione, a Maria De Filippi e al pubblico, pur avendo una compagna, per tornare in televisione? Se così fosse, si tratterebbe dell’ennesima presa in giro ai danni dei programmi di Maria De Filippi e di noi telespettatori.

CATEGORIE