Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 37561

Temptation Island, Francesco Chiofalo: il primo aggiornamento della famiglia

L'ex tentatore ha iniziato la lunghissima operazione al cervello e la famiglia ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni

Visualizza Foto

Da qualche ora, Francesco Chiofalo ha iniziato la delicata operazione al cervello. Un intervento estremamente pericoloso che lo terrà sotto i ferri per molte ore. Pochi istanti prima di entrare in sala operatoria, l’ex tentatore di Temptation Island ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto in questi ultimi giorni e si è affidato ai medici dell’ospedale San Camillo di Roma. Mentre il ragazzo è sotto i ferri la sua famiglia, che ovviamente si trova tutta in ospedale, ha lasciato un post riguardo le condizioni di Francesco.

Temptation Island, Francesco Chiofalo si sta operando in queste ore

Dopo giorni di grandissima tensione, è arrivato quello dell’operazione che servirà ad asportare il tumore al cervello. Francesco Chiofalo ha fatto una storia su Instagram prima di entrare in sala operatoria. Qui, ha ringraziato tutti e si è detto pronto ad affrontare questa pericolosa battaglia. L’ex tentatore è apparso naturalmente spaventato, anche perché come ha rivelato qualche settimana fa, la sua più grande paura è quella di avere qualche disabilità dopo l’intervento. E il rischio pare sia molto (l’80%).

Il protagonista Temptation Island non ha nascosto la paura

Ad ogni modo, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma si è armato di coraggio e si sta sottoponendo al delicato intervento che lo terrà sotto i ferri per diverse ore. Non a caso, l’operazione chirurgica durerà circa diciotto ore e Francesco è entrato alle ore 9 del 9 gennaio 2019: una data che non dimenticherà mai più. Ad aggiornare i followers di Francesco Chiofalo è la famiglia del ragazzo. Come annunciato tramite Instagram, i parenti di Francesco racconteranno tramite il suo profilo quali sono le sue condizioni e come sta andando l’operazione.

Temptation Island, la famiglia di Francesco aggiorna i fans sulle condizioni del ragazzo

Uno dei primi post lasciati dalla famiglia di Francesco Chiofalo è arrivato di recente: “Francesco è entrato in sala operazione per l’asportazione del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga, appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto tramite Instagram su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia”. Al momento, l’operazione è nel pieno (sono passate già circa dieci ore mentre scriviamo) e si attendono ulteriori aggiornamenti.

Noi abbiamo le dita incrociate e non appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere!

CATEGORIE