Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1147

Temptation Island, Francesco Chiofalo insulta pesantemente una ragazza: la rabbia del web

Il personal trainer romano è andato davvero sul pesante contro una ragazza che lo ha criticato e ha suscitato la rabbia degli utenti

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo è di nuovo nella bufera e con le sue dichiarazioni ha suscitato la redazione indignata del web. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, ha insultato una ragazza che aveva pubblicato un video nel quale ironizzava sulla storia tra lui e Antonella Fiordelisi. Negli ultimi tempi, infatti, sembra che i due sia tornati assieme senza però farlo sapere pubblicamente. Francesco non ha gradito e ha letteralmente sommerso la ragazza con commenti pesanti e volgari.

Temptation Island news, Francesco Chiofalo nuovamente nella bufera

Tutto è cominciato perché pare che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi siano tornati insieme, ma non vogliano dirlo per fare ancora un po’ di business sulla vicenda. O almeno così sostengono diversi utenti, che ne hanno approfittato per fare ironia su questa coppia. Tra loro, anche una ragazza che ha fatto un video in merito e che per questo motivo è stata pesantemente insultata da Chiofalo. Ovviamente gli insulti sono avvenuti in privato, nella messaggistica personale di Instagram.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo disperato sui social: “Non mangio, non dormo, sto male”

News Temptation Island, Chiofalo bullizza una ragazzina sui social

La ragazza ha però deciso di mostrarli pubblicamente, anche a costo di beccarsi una denuncia, per smascherare Francesco Chiofalo nel suo vero essere: ossia un bullo che appena gli si dà contro comincia a insultare e a discriminare pesantemente il mal capitato (o la mal capitata, come in questo caso). “C’avrai 20 visualizzazioni, cosa sono queste smanie di protagonismo? Ma vai a lavorare. Che poi un’altra cosa mi stava venendo in mente, sei di una bruttezza unica…” ha scritto Chiofalo alla ragazza.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma racconta che Francesco Chiofalo la picchiava e rivela altri dettagli

Temptation Island, il web non perdona le parole di Francesco scandalizzano e fanno rabbia

Ma non è finita qui. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, che non si capisce se sia tornato oppure no con Antonella Fiordelisi, ha proseguito così: “Sei fidanzata? Non ci credo! Perché bisogna dargli l’Oscar al tuo ragazzo se veramente sta con te. Ma te c’hai proprio la faccia di una a cui puzza l’alito, ma ci credi? Ma proprio con l’alito che gli puzza, bleah”. Insulti pesanti ma anche infantili, che sono culminati con altri commenti dispregiativi sull’aspetto fisico della ragazza e sui suoi chili in più.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, spuntano le chat in cui Francesco Chiofalo prende in giro la redazione

“Io ti voglio bene e ti do un consiglio per te. Allora, sei grassa, lo devi ammettere, devi fare una dieta, hai un doppio mento assurdo, devi fare una dieta. Non fare video in queste condizioni. Sei di cattivo esempio per i ragazzi giovani” ha concluso Chiofalo. E a noi onestamente sembra che il vero cattivo esempio sia lui, che risponde in questo modo a una ragazzina solo perché l’ha criticato. Per fortuna sono in tanti a pensarla così. Il web, infatti, non perdona, e Francesco Chiofalo sta già perdendo parte dei suoi preziosi follower.

CATEGORIE