Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 69680

Francesco Chiofalo: la nuova fidanzata esce allo scoperto, ecco chi è

Selvaggia Roma diceva la verità quando ha dichiarato che il suo ex fidanzato aveva una nuova fiamma con cui convive

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo ha una fidanzata (o meglio, una convivente, visto che i due abitano assieme a Roma): lei si chiama Aurora Ciorba e non è mai comparsa prima nei video o nelle foto su Instagram del ragazzo, sebbene stia con lui almeno da qualche mese. La ragazza era presente in ospedale il giorno dell’operazione di “Lenticchio”: per tutto il tempo è stata nella sala d’attesa assieme ad amici e parenti, e una volta terminata l’operazione ha chiesto più più volte di poter vedere il fidanzato.

Selvaggia Roma aveva ragione: Francesco Chiofalo è davvero fidanzato

Nessuno aveva mai pensato che Francesco Chiofalo potesse avere una nuova fidanzata finché a svelarlo non è stata la sua ex, Selvaggia Roma. Quest’ultima qualche settimana fa, parlando della scoperta del tumore da operare, ha lanciato una frecciatina a Francesco. “Io penso che debba essere una questione privata” ha detto, criticando implicitamente la scelta di lui di parlare. Ma non è finita qui, visto che la Roma ha poi rivelato: “Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui”.

La nuova fidanzata di Francesco Chiofalo esce allo scoperto durante l’operazione

Una rivelazione innocente, se non fosse che in realtà cela un’accusa molto grave. Francesco, infatti, a settembre ha partecipato a Temptation Island Vip come tentatore, dunque come single…. Ha mentito alla redazione, pur avendo una compagna, per tornare in televisione? In realtà, se così fosse, Raffaella Mennoia non sembra esserne a conoscenza, visto che ha ottimi rapporti con Francesco e lo hanno dimostrato le sue story Instagram di augurio per il buon esito dell’operazione al cervello.

Ecco chi è Aurora Ciorba, innamoratissima del bel romano

Sta di fatto che Selvaggia Roma non mentiva: Francesco Chiofalo ha davvero una nuova fidanzata, anche se non possiamo sapere se la storia vada davvero avanti da un anno. I giornalisti che erano presenti all’ospedale San Camillo durante l’operazione, infatti, hanno scritto: “L’operazione è andata bene e ad aspettarlo fuori i genitori con gli amici, oltre alla fidanzata Aurora Ciorba, che ha richiesto più volte di entrare a vederlo”. Aurora è una ragazza viterbese di 27 anni, e fisicamente somiglia davvero molto a Selvaggia.

Magra, bruna e palestrata, la ragazza non è molto social, a differenza del suo fidanzato. Chissà se presto, una volta tornato a casa dopo l’operazione, Francesco Chiofalo non la presenterà finalmente ai suoi numerosi follower con una bella foto di coppia su Instagram!

CATEGORIE