Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 26449

Temptation Island, Francesco Chiofalo: la foto commovente prima dell’intervento

Il 29enne personal trainer romano ha pubblicato su Instagram una foto con la persona più importante della sua vita

Visualizza Foto

Mancano pochissimi giorni all’intervento cui si dovrà sottoporre Francesco Chiofalo, protagonista indimenticabile di una passata edizione di Temptation Island. E accanto al 29enne romano c’è la donna più importante della sua vita: sua mamma. E in queste ore, dall’ospedale dove si trova per tutti gli accertamenti pre-intervento, Francesco ha postato un foto commovente che lo ritrae proprio assieme alla sua mamma. E lo scatto, che ha commosso Instagram, è accompagnato da una dedica altrettanto forte.

Temptation Island 2017, la tragedia che ha colpito Francesco Chiofalo

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo ha scioccato tutti, in primis i telespettatori di Temptation Island che da anni seguono fedelmente il programma e i suoi protagonisti. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato delle stories Instagram che nessuno si aspettava. In queste stories, il personal trainer romano raccontava di come, durante una visita fatta in seguito a un piccolo incidente d’auto, un dottore gli avesse dato una notizia scioccante. L’uomo gli ha infatti comunicato che nel suo cervello avevano trovato una macchia molto grossa, di cui lui ovviamente non sapeva niente.

Temptation Island news, il tumore è troppo grande: va operato immediatamente

Dopo avergli fatto ulteriori esami, i medici hanno scoperto che quella macchia che Francesco Chiofalo aveva in testa era un tumore al cervello dalle dimensioni impressionanti. Ben cinque centimetri, ovvero una palla da biliardo. Il protagonista di Temptation Island e di Temptation Island Vip (dove ha svolto il ruolo di tentatore), dunque, il 7 gennaio 2018 si opererà e la sua operazione sarà tutt’altro che facile: durerà infatti ben diciotto ore, e i rischi sono altissimi. Comprendono addirittura cecità e paralisi.

News Temptation Island, la foto commovente e la dedica strappalacrime per la madre

E se la ex fidanzata di lui, Selvaggia Roma, sostiene che Francesco abbia da un anno una compagna con cui convive, in realtà di quest’ultima non vi è traccia. L’unica donna che si trova accanto a Chiofalo in queste ore drammatiche, infatti, è sua madre. E il ragazzo dall’ospedale ha postato proprio una foto assieme a lei, la donna della sua vita che lo stringe forte a sé e poi lo bacia. “Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande. Ed ora più che mai ho bisogno di te” ha scritto Francesco Chiofalo nella didascalia che accompagna la foto.

Un messaggio davvero toccante, soprattutto perché tantissime mamme posso comprendere benissimo il dolore immenso che si prova nel vedere tanta sofferenza riservata dal destino al proprio figlio.

CATEGORIE