Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14564

Francesco Chiofalo, la prima foto dopo l’intervento

Il personal trainer romano appare sui social e la famiglia rivela le sue condizioni di salute dopo la prognosi di 48 ore

Visualizza Foto

Buone notizie giungono dalla famiglia del protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo. Il personal trainer romano si è sottoposto a un intervento delicato che gli avrebbe permesso di asportare un meningioma al cervello di ben 5cm (come sappiamo, trattasi di un tumore benigno). Dopo il primo aggiornamento post-operazione, sono arrivate delle novità poco rassicuranti sul suo stato di salute che, fortunatamente, sono state smentite grazie alla foto pubblicata su Instagram il 10 gennaio 2019. Francesco sembra che stia bene e presto ritornerà in forma.

L’operazione e le parole di Francesco

Il protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo, il giorno prima dell’operazione avvenuta il 9 gennaio 2019, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram ove avrebbe ringraziato i suoi fan per il supporto, nella speranza di poter rivedere questo suo post dopo l’intervento. Alle ore 9,00 entra in sala operatoria. L’intervento termina alle 18,00 e il responsabile del reparto neurochirurgia riferisce che la prognosi durerà 24 ore e che l’intervento è andato tutto bene. Una bella notizia condivisa sui social dalla famiglia e che è stata appresa anche da una misteriosa ragazza che si è definita la sua fidanzata.

Francesco ha rischiato la vita?

In data odierna, 10 gennaio 2019, le preoccupazioni non sono di certe mancate. Difatti, si è temuto il peggio per il protagonista di Temptation Island, poiché la sua prognosi non era più di 24 ore bensì di 48. Ciò ha fatto destare non poche preoccupazioni sulle condizioni di Francesco Chiofalo, soprattutto dopo aver visto il post di un suo amico su Instagram, cancellato subito dopo. Tutti hanno temuto per il peggio, in particolar modo la famiglia che era in apprensione per lui. Il personal trainer pare che abbia rischiato grosso.

La prima foto del protagonista di Temptation Island su Instagram

Finalmente, dopo tanta preoccupazione, ecco arrivare una buona notizia. Tra i dubbi e le incertezze che Francesco Chiofalo non ce la potesse fare, su Instagram ecco apparire una sua foto direttamente dal letto di ospedale. Una sorpresa per i fan, per tutti coloro che lo hanno sostenuto in questo momento così delicato e, soprattutto, per i suoi parenti e la sua misteriosa fidanzata. Il ragazzo, sebbene ancora un po’ stordito, appare quasi sorridente e, attraverso questa diapositiva, fa capire che tutto è andato per il verso giusto.

Sicuramente, questo ultimissimo aggiornamento avrà rasserenato un po’ tutti, soprattutto la sua famiglia che, ora, è felice di rivederlo e di sapere che sta bene. Ovviamente, noi vi terremo informati con ulteriori aggiornamenti su Francesco Chiofalo.

CATEGORIE