Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14363

Temptation Island, Francesco Chiofalo ricoverato: ecco quando si opera

Sono ore cruciali per il personal trainer romano, che ha rivelato la data dell'operazione al cervello

Visualizza Foto

Ormai ci siamo: manca pochissimo all’operazione che Francesco Chiofalo dovrà subire per l’asportazione di un tumore maligno al cervello. L’intervento chirurgico, che sarà lunghissimo e molto pericoloso, è previsto infatti per mercoledì prossimo, 9 gennaio 2019. Il nuovo anno, insomma, inizia davvero duramente per l’indimenticabile protagonista di Temptation Island 2017, che negli scorsi giorni è apparso giustamente molto provato. Il giovane attualmente è già ricoverato per gli ultimi controlli.

L’annuncio shock del protagonista di Temptation Island 2017

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo ha scioccato tutti, in primis i telespettatori di Temptation Island che da anni seguono fedelmente il programma e i suoi protagonisti. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato delle stories Instagram che nessuno si aspettava. In queste stories, il personal trainer romano raccontava di come, durante una visita fatta in seguito a un piccolo incidente d’auto, un dottore gli avesse dato una notizia scioccante. L’uomo gli ha infatti comunicato che nel suo cervello avevano trovato una macchia molto grossa, di cui lui ovviamente non sapeva niente.

News Temptation Island, l’operazione lunga ben diciotto ore

Dopo avergli fatto ulteriori esami, i medici hanno scoperto che quella macchia che Francesco Chiofalo aveva in testa era un tumore al cervello dalle dimensioni impressionanti. Ben cinque centimetri, ovvero una palla da biliardo. Il protagonista di Temptation Island e di Temptation Island Vip (dove ha svolto il ruolo di tentatore), dunque, presto si sottoporrà a un’operazione chirurgica. Il carcinoma verrà asportato (si spera interamente) tramite questo intervento che durerà ben diciotto ore.

Temptation Island news, l’operazione è fissata per il 9 gennaio

Qualche ora fa Francesco Chiofalo ha fatto sapere tramite Instagram di essere già ricoverato presso il reparto di neurologia dell’Ospedale San Camillo: “Oggi lunedì 07 gennaio 2018 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò a ulteriori analisi e controlli pre-operatori” ha scritto sul popolare social. “Salvo imprevisti l’intervento di asportazione chirurgica del tumore al cervello è previsto per mercoledì 9”. 

Il suo messaggio si è concluso con le parole che i giorni scorsi si è tatuato, sperando che gli portino bene.

CATEGORIE