Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 60090

Francesco Chiofalo sotto i ferri da ore: le parole di Selvaggia Roma scatenano le critiche

Mentre il suo ex fidanzato è sul lettino operatorio ormai da ore, Selvaggia dice la sua sui social e viene aspramente criticata

Visualizza Foto

Poiché gli utenti su Instagram continuano a criticare Selvaggia Roma perché non dice nulla a proposito dell’operazione molto difficile che Francesco Chiofalo sta subendo (sono ore che il giovane è sotto i ferri, e ne avrà ancora per molto), alla fine la ragazza è sbottata. Dunque ha detto la sua, affermando che gli dispiace molto, e ha spiegato perché non ha parlato e non aveva intenzione di farlo se non avesse ricevuto migliaia di commenti in merito. Le sue parole, tuttavia, non sono piaciuta affatto al web.

Selvaggia Roma duramente criticata per il suo atteggiamento nei confronti di Francesco Chiofalo

Da quando Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un brutto tumore al cervello, i follower del personal trainer romano (ma anche tantissimi telespettatori appassionati di Temptation Island e utenti del web) hanno cominciato letteralmente a perseguitare Selvaggia Roma, chiedendole in maniera insistente e spesso sgarbata come mai non parli mai del suo ex fidanzato, neanche in questa terribile circostanza. Già qualche settimana fa, Selvaggia aveva detto la sua, facendo anche delle dichiarazioni molto forti.

La ragazza dice la sua sull’operazione chirurgica subita dall’ex fidanzato

Oggi come sapete Francesco si sta operando – si trova tutt’ora sotto i ferri – e Selvaggia non ha pubblicato nulla. Ancora una volta però ha ricevuto insulti e critiche molto pesanti, così è nuovamente sbottata. “Vorrei essere rispettata, perché dovrei fare una cosa contro voglia? Solo perché voi mi chiedete di farla? Dovrei essere falsa e fare una storia dicendo povero Fra?” ha dichiarato in una story su Instagram. “Ho parlato con mia madre, la mia famiglia, Luca! Ci dispiace a tutti. Ma di certo, non faccio una storia per accontentare voi”.

Le parole di Selvaggia Roma non piacciono affatto

Selvaggia Roma però ha proseguito con parole che non sono piaciuta affatto alla maggior parte degli utenti che le hanno ascoltate e che le stanno commentando sulle varie pagine riguardanti Uomini e Donne e Temptation Island. “Anche un pensiero tra noi può bastare non credi? Avendo ricevuto molto male io e la mia famiglia” ha detto la ragazza. “Non vedo perché dovete insistere. E se lo faccio deve partire da me non da voi che me lo chiedete. Perché dovrei fare una cosa contro voglia? Nel senso: perché dovrei fare una storia per voi? Se a me non va?”.

“Ho un cervello” ha concluso Selvaggia. “E se penso alla sua situazione non lo devo fare qui”. Va tutto bene, e l’opinione della Roma è condivisibile, ma perché anche in questo frangente la ragazza ha dovuto sottolineare che Francesco le ha fatto del male in passato?

CATEGORIE