Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 627

Temptation Island, Francesco Chiofalo svela: “Alessio Bruno è disperato in carcere”

L’ex volto di Temptation Island sarebbe attualmente in carcere stando a quanto rivelato dall’amico Francesco.

Visualizza Foto

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare della vicenda di Alessio Bruno. L’ex volto di Temptation Island è stato arrestato per spaccio e rischia di rimanerci per due anni. Ma attualmente, il ragazzo è in carcere? A dare ulteriori informazioni sulla situazione di Alessio è Francesco Chiofalo, altro ex protagonista del reality dei sentimenti. Proprio “Lenticchio” ha rilasciato una breve intervista al settimanale Di più Tv, rivelando alcuni dettagli di questa incredibile storia.

Temptation Island: Alessio Bruno è in carcere?

Qualche giorno fa è emersa la notizia dell’arresto per spaccio di Alessio Bruno. L’ex protagonista di Temptation Island rischierebbe due anni e otto mesi e una multa di circa 14mila euro. La vicenda ha fatto naturalmente molto rumore sul web, scatenando la reazione di molte persone vicine al ragazzo. La prima è stata la sua fidanzata che in un lungo post ha fatto capire di volergli stare comunque vicino; la seconda è stata Valeria Bigella, sua ex fidanzata ai tempi del reality dei sentimenti, la quale ha rivelato di essere molto dispiaciuta. Con lei, anche Francesco Chiofalo ha “protetto” Alessio. L’ex protagonista del reality è a stretto contatto con la famiglia di Alessio e ha dato alcune informazioni sull’arresto dell’amico nell’intervista a Di Più Tv.

LEGGI ANCHE – Le novità sull’edizione Vip di Temptation Island

Temptation Island: le parole di Francesco Chiofalo

In una recente intervista al settimanale Di più Tv, Francesco Chiofalo ha parlato dell’amico Alessio Bruno: “Se è in carcere? Sì, attualmente Alessio è in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto”. Senza girarci troppo intorno, Francesco ha rivelato di aver contattato la sua famiglia: “Ho contattato la famiglia di Alessio. Ho detto a loro che per qualunque cosa, io ci sono. Certamente so che Alessio adesso deve fare i conti soprattutto con sè stesso e con i suoi errori”. I due, non a caso, sono molti amici. Dopo l’avventura insieme a Temptation Island, non hanno interrotto i loro rapporti, ma anzi hanno avuto modo si passare molto tempo insieme.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è accaduto nell’ultima puntata di questa edizione

Alessio, inoltre, fu uno dei primi a visitare Francesco quando subì l’operazione alla testa qualche mese fa.

CATEGORIE