Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 12316

Temptation Island, Francesco Chiofalo torna a parlare del tumore al cervello

Il protagonista del reality show ha parlato nuovamente su Instagram, commosso dalla solidarietà ricevuta

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo in queste ore sta ricevendo la solidarietà del web e si è dichiarato commosso da tutti i messaggi, pubblici e privati, arrivatigli nelle ultime ore. A distanza di un giorno dalla drammatica confessione del protagonista di Temptation Island, che purtroppo ha un grosso tumore al cervello, i social hanno reagito in maniera del tutto inaspettata. In queste ore stanno letteralmente sommergendo di affetto il ragazzo, che ha deciso dunque di parlare nuovamente su Instagram.

Temptation Island news, Francesco Chiofalo torna a parlare su Instagram

Francesco Chiofalo si è dichiarato commosso e incredulo dinanzi all’affetto che in queste ore gli stanno mostrando non solo i fans, ma anche migliaia di utenti Instagram che prima non lo conoscevano, non lo seguivano o addirittura erano dei suoi haters. Per questo motivo, il 29enne personal trainer romano ha deciso di fare un altro video sul suo profilo per ringraziare tutti del sostegno. “Ragazzi non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto da parte vostra” ha esordito Francesco in una nuova Story IG.

Il protagonista di Temptation Island 2017 ringrazia i fans per la solidarietà

Il protagonista di Temptation Island 2017 (nelle vesti di fidanzato) e di Temptation Island Vip (nelle vesti di tentatore) ha dunque proseguito così: “Grazie per essermi vicino in un momento così triste per me. Sono davvero senza parole. Giuro che non avrei mai immaginato tutto questo amore per me. Grazie ancora. Mi state scrivendo in tantissimi in direct chiedendomi cosa mi è successo perché molti di voi leggono gli articoli in giro per il web, ma non hanno visto le mie storie. Quindi ecco quello che ho detto ieri…”.

News Temptation Island, il tumore al cervello e l’operazione subito dopo Natale

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha dunque ripubblicato le stories IG nella quali racconta di come, durante una visita fatta in seguito a un piccolo incidente d’auto, un dottore gli ha comunicato che nel mio cervello avevano trovato una macchia molto grossa, di cui lui non sapeva niente. Dopo fanno ulteriori esami, i medici hanno scoperto che quella macchia che Francesco aveva in testa era un tumore al cervello dalle dimensioni impressionanti. Ben cinque centimetri, ovvero una palla da biliardo.

Non c’è alcuna scelta: il carcinoma dovrà essere tolto subito dopo Natale, tramite un’operazione che durerà diciotto ore, difficilissima e molto rischiosa. Un dramma inaspettato, dunque, ha travolto Francesco… E in questo Santo Natale, è impossibile non pregare per lui!

CATEGORIE