Pubblicato il: 14 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1254

Francesco Chiofalo torna a parlare di Selvaggia Roma e svela orrore di cui è stato vittima

In procinto di partire per Temptation Island Vip 2019 con la nuova fidanzata Antonella Fiordelisi, il romano parla della ex

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non si sono lasciati in buoni rapporti, ma le parole dell’ex protagonista di Temptation Island rivelano come le cose stiano ancora peggio di quanto si potrebbe immaginare. In una recente intervista, infatti, Chiofalo ha ammesso di provare grande rancore nei confronti della ex fidanzata che addirittura, saputo che doveva operarsi al cervello, gli aveva augurato la morte. Francesco ha invece solo parole d’amore per la nuova fidanzata, Antonella Fiordelisi.

Temptation Island, la nuova vita di Francesco Chiofalo con Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, reality show di Canale 5 prodotto e scritto Maria De Filippi, ha da poco  deciso di andare a convivere con la nuova fidanzata, Antonella Fiordelisi, con cui sta da appena cinque mesi. In passato anche Antonella è stata protagonista di Temptation Island nelle vesti di tentatrice (tra l’altro nella stessa edizione di Chiofalo) ma ai tempi la scintilla non scattò, anche perché Francesco uscì dal programma assieme all’ora fidanzata Selvaggia Roma.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo si è fidanzato: lei è una famosa corteggiatrice!

Temptation Island, Chiofalo parla della ex Selvaggia e rivela: “Mi ha augurato la morte”

E proprio a proposito di Selvaggia, con cui è stato fidanzato e ha convissuto per quasi cinque anni, Francesco Chiofalo ha raccontato al settimanale Nuovo Tv alcuni episodi davvero orribili. “L’ho dimenticata, non voglio più avere alcun rapporto con lei” ha detto infatti il personal trainer romano, che non ha alcun rimpianto. “Per me lei ad oggi è come se non esistesse. Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte” ha rivelato addirittura.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio Bruno: “Ecco perché ho iniziato a spacciare”

“La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori, ma c’è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre” ha concluso Francesco Chiofalo. Non resta che attendere l’eventuale replica di Selvaggia!

CATEGORIE