Aggiornato al: 26 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 9377

Temptation Island, Georgette: brutta ricaduta della malattia

La sclerosi multipla è tornata a farsi prepotentemente sentire, ma la Polizzi non si arrende

Visualizza Foto

Davide Tresse e Georgette Polizzi hanno partecipato a una delle ultime edizione di Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi per coppie di fidanzati, e sono usciti dal programma più innamorati di prima nonostante lui avesse legato molto con la tentatrice Karina e lei avesse invece a tratti quasi perso la testa per il bel Claudio d’Angelo, che poi sarebbe diventato tronista. Da allora il loro amore è immutato, mentre invece altre cose sono cambiate. Georgett , infatti, purtroppo ha scoperto di soffrire di una malattia molto grave.

Temptation Island, Georgette Polizzi di nuovo in ospedale

Sì, perché Georgette Polizzi soffre di sclerosi multipla e purtroppo di tanto in tanto è costretta a ricoverarsi per curarsi. Lo ha fatto qualche giorno fa, e proprio dall’ospedale dove si stava sottoponendo a un’altra infusione del farmaco per la sua “compagna bastarda”, come chiama la malattia, ha voluto postare su Instagram una foto col suo Davide accompagnandola con una dedica dolcissima. Parole forti, con le quali l’ex protagonista di Temptation Island ha ripercorso per filo e per segno i momenti della loro storia.

Temptation Island, il ritorno della malattia

Ma se Davide Tresse non ha dubbi sul suo amore per Georgette e le ha appena chiesto di diventare sua moglie, purtroppo la malattia non demorde e torna a farsi sentire più prepotente che mai. E proprio qualche ora fa, sul profilo Instagram della Polizzi è apparsa una foto che la ritrae bella pimpante con indosso un abito della sua collezione; ma la foto inganna, visto che la didascalia spiega quando è stata fatta e cosa vuole simboleggiare per Georgette, che continua combattere come una leonessa.

Temptation Island, il messaggio di speranza di Georgette

“Ieri sera non stavo in piedi… ” ha scritto infatti Georgette pubblicando lo scatto. “Sfinita e dolorante… ho aspettato il mio “day after” io lo chiamo così il giorno dopo, perché ogni volta che sono stata male sapevo che il giorno dopo sarebbe andata meglio!! E allora sapete cosa vi dico?!? BECCATEVI STO CAVOLO DI DAY AFTER!!”. Un messaggio davvero molto bello, questo dell’ex protagonista di Temptation Island, che secondo noi può far infondere speranza in moltissime persone malate.

Brava Georgette!

CATEGORIE