Aggiornato al: 26 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 9889

Giulia commenta Temptation Island 2018 e parla di Andrea!

La bellissima ex corteggiatrice e influencer fa capire di aver perdonato Andrea Damante

Visualizza Foto

Giulia De Lellis ha guardato con molta attenzione l’ultima puntata di Temptation Island 2018, facendo moltissime stories su Instagram in merito ai protagonisti di quest’anno. In alcune occasioni – in una soprattutto – ai fan è sembrato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, più che delle coppie coinvolte, parlasse di lei e della sua storia con Andrea Damante, con cui è tornata assieme anche se l’annuncio ufficiale non è ancora stato dato, forse per paura che qualcosa di nuovo vada per il verso sbagliato.

Temptation Island 2018, i commenti di Giulia De Lellis

In particolar modo, Giulia De Lellis ha commentato con grande interesse e partecipazione il falò di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si è concluso proprio nel corso della terza puntata del programma con una riappacificazione di questa coppia amatissima nata all’interno del trono over di Uomini e Donne. La De Lellis si è congratulata molto con la donna, che ha perdonato il compagno per aver fatto continuamente lo scemo con alcune tentatrici, affermando che ci vuole più coraggio a perdonare che a chiudere.

Temptation Island 2018, l’ammirazione dell’ex corteggiatrice per Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Ecco quali sono state esattamente le parole di Giulia De Lellis a proposito di Riccardo e Ida“No vabbè ragazzi. Ma loro? Brava Ida, bravi ragazzi! Perché ci vuole più coraggio ad andare avanti e perdonarsi piuttosto che starsi a lasciare. Io sono proprio felice”. Inutile dire che a molti è apparso chiaro come il sole che l’ex corteggiatrice parlava anche di se stessa, che chiaramente ha avuto il coraggio – almeno a suo dire – di perdonare Andrea per i tradimenti mai confermati ma anche mai smentiti (dunque reali).

Temptation Island 2018,  il ringraziamento speciale di Raffaella Mennoia

E la conferma di ciò la dà indirettamente anche Raffaella Mennoia, che ha ringraziato Giulia per l’attenzione riservata a Temptation Island 2018 sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Grazie a Giulietta che non si smentisce mai perché ha fatto molte stories guardando Temptation Island. Non è un caso che io sia  molto affezionata a lei perché, senza dire molto, fa! E’una persona riconoscente, un pregio che non molti hanno!! Questo non è Uomini e Donne, è Temptation Island, ma siccome lei è legata a noi e al gruppo di lavoro non perde occasione per dire che lei c’è! Fottitene di quello che dicono, io sto con te! Un bacio a te e Andrea!”.

Insomma, Giulia ha conquistato proprio tutti, e or ha ri-conquistato anche il suo Andrea!

CATEGORIE