Pubblicato il: 02 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3614

Temptation Island 2018: i protagonisti si riuniscono ed è subito tensione

In queste ultime ore, i protagonisti del reality si sono riuniti in un cena con Filippo Bisciglia

Visualizza Foto

Temptation Island 2018 si è concluso da diverse settimane, ma i protagonisti del reality sono sempre sulla bocca di tutti. Dopo l’esperienza nel villaggio sardo, molte coppie sono scoppiate mentre altre hanno rafforzato il loro rapporto. Le coppie che si sono dette addio, tuttavia, hanno avuto modo di rincontrarsi in una cena realizzata da Filippo Bisciglia. Il conduttore romano ha chiamato all’appello tutti i protagonisti del programma che non hanno esitato ad accettare l’invito.

Temptation Island 2018: i protagonisti si riuniscono

Dopo diverse settimane dalla fine del programma, le coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2018 si sono incontrate in una cena con Filippo Bisciglia. E’ stato proprio il conduttore romano a realizzare questo incontro ed ha invitato anche le coppie che si sono dette addio durante il programma. Il risultato? Una cena “normale” che, però, non ha nascosto il gelo tra alcuni ex fidanzati. Tra i presenti c’erano tutti, tranne Ida e Riccardo, i quali pare non abbiano accettato l’invito per alcuni problemi personali. Ad ogni modo, Filippo ha voluto ringraziare comunque tutti con un profondo post pubblicato su Instagram: “Quando verrete a Roma trascorreremo una serata tutti quanti insieme, ve lo prometto. E così è stato. Un’emozione bellissima, malgrado alcuni di voi abbiano scelto di non continuare la propria storia d’amore. Eravate comunque insieme a me. Grazie. Vi voglio bene”.

Temptation Island 2018: tensione durante la cena?

Già dalla foto pubblicata da Filippo Bisciglia su Instagram si è potuto capire come sia andata la cena. Nell’immagine, infatti, gli ormai ex fidanzati sono completamente distanti tra loro, il che lascia intendere che la cena è proseguita in attimi di gelo totale. Stando agli esperti, infatti, i meno a loro agio sono stati Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta che nella foto sono divisi da Francesco Branco. Tra loro non sarebbe volata nemmeno una parola, ma indifferenza totale in virtù del flirt tra Martina e il tentatore Andrew Dal Corso. Differentemente da loro, l’ex coppia formata da Lara Zorzetto e Michael De Giorgio avrebbe scambiato qualche parola. D’altronde, la stessa ragazza aveva affermato di non provare rancore nei confronti del suo ex partner.

E voi, cosa ne pensate? E’ stato giusto fare questa cena?


CATEGORIE