Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3070

Temptation Island, il colpo di scena che nessuno si aspettava!

Il conduttore ha svelato al fidanzato Andrea di avere un terzo video che inizialmente aveva nascosto

Visualizza Foto

Nelle ultime ore è emersa un’anticipazione a dir poco clamorosa sulla prossima puntata di Temptation Island 2019. Riguarda la coppia formata da Jessica e Andrea, in quanto verrà mostrato al ragazzo un terzo video che era stato nascosto al falò. A rivelarlo è Filippo Bisciglia che, proprio dopo il falò d’anticipo richiesto da Andrea e rifiutato dalla sua partner, ha rivelato di aver assistito ad una cosa che non è mai accaduta in sei edizioni del reality show.

Temptation Island 2019: il terzo video tenuto nascosto ad Andrea

La prima puntata che ha segnato l’esordio di Temptation Island 2019 ha registrato ascolti da urlo e molto probabilmente anche la seconda seguirà le stesse orme. Non a caso, in queste ore è stato svelato un clamoroso retroscena che sta incuriosendo praticamente tutti. Riguarda Jessica e Andrea che sono stati indubbiamente i protagonisti della prima puntata. I due sembravano pronti ad abbandonare subito il reality in quanto Andrea aveva chiesto il confronto anticipato dopo aver visto i filmati in cui lei raccontava i dettagli intimi della loro vita di coppia e sostenendo che lui fosse un mammone, tuttavia la sua fidanzata ha deciso di non accettare il confronto e di volersi vivere l’intera avventura fino alla fine.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, cosa succede se lei ha quasi vent’anni più di lui?

Temptation Island 2019: Filippo Bisciglia va da Andrea

Naturalmente il ragazzo ne è rimasto a dir poco provato, ma ciò che non sapeva è che per lui c’era anche un terzo video nascosto durante il primo falò. A comunicare ad Andrea che c’era un terzo filmato per lui, è stato lo stesso Filippo Bisciglia. Il conduttore ha raggiunto il fidanzato nel villaggio e lo ha preso in disparte: “Quello che ti sto raccontato non è mai successo in sei anni di Temptation Island. Per te, c’era un terzo video che non ti ho mostrato perché eri molto provato. Adesso però penso che sia giusto che tu lo veda”. Il filmato è stato mostrato nel pinnettu e ha lasciato senza parole il giovane ragazzo.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019 news, ecco altre coppie in gioco

Sta di fatto che le immagini verranno mostrate solo nella prossima puntata, ma pare che Jessica si sia resa protagonista di un azione davvero inaspettata. Come reagirà Andrea?

CATEGORIE