Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13367

Temptation Island, il colpo di testa di Lara Zorzetto: fan increduli

La protagonista del reality show per coppie di fidanzati ha stupito tutti con un audace cambio di look

Visualizza Foto

Lara Rosie Zorzetto è stata senza dubbio una delle protagoniste più in vista della scorsa edizione di Temptation Island 2018 a causa dell’epilogo alquanto turbolento della sua storia d’amore con Michael De Giorgio. Dopo tre anni di fidanzamento, infatti, i due si sono lasciati al falò a causa dei comportamenti e delle bugie di lui. Molti speravano di vedere Lara sul trono, ma così non è stato; tuttavia potrebbe andarci a settembre, e nel frattempo la ragazza ha fatto un vero e proprio cambio di look che ha stupito i fan!

Temptation Island, il colpo di testa di Lara Zorzetto

Sì, perché poche ora fa la bionda di Pordenone Lara Rosie Zorzetto è apparsa sul suo profilo Instagram in una veste inedita, ovvero mora! Dopo aver fatto del biondo il suo cavallo di battaglia e dopo aver anche accentuato la chioma con delle extension, insomma, Lara ha avuto un vero e proprio colpo di testa e ha radicalmente cambiato look. Ora i capelli sono di un dolce castano medio, ma anche la sua figura è cambiata, visto che la ragazza ha perso sei chili rispetto a quando stava nel villaggio di Temptation Island.

Temptation Island, la ragazza si fa bionda e dimagrisce

Insomma, mai come in quest’ultimo periodo da single, Lara ha deciso di prendersi cura di sé… che si stia davvero preparando per sbarcare a gennaio nel nuovo trono classico di Uomini e Donne? Sì, perché di solito nel programma di Maria De Filippi le scelte avvengono a gennaio e subito dopo vengono presentati i nuovi tronisti. Ma la Zorzetto non ha in mente sono questi cambiamenti superficiali. Sì perché, come ha confessato più volte sui social, i suoi crucci sono il naso e soprattutto i denti, alcuni dei quali decisamente storti.

Temptation Island, nuovi cambiamenti in arrivo

Ognuno di noi ha qualcosa che di sé non piace” ha rivelato su Instagram l’amica di Martina Sebastiani (con cui attualmente Lara vive a Roma). “A me non piacciono i miei denti, ne ho due o tre che non sono perfettamente dritti, ho avuto un piccolo imprevisto quando ero piccola, mi hanno buttato giù dalle scale alle elementari e questa è la causa. Ma non lo nego, quando avrò i soldi magari un apparecchio me lo metto, perché no, ma a differenza di prima ho più autostima, penso che tutte noi dovremmo sentirci belle“.

Insomma, qualcosa ci dice che a breve Lara sarà un’altra donna rispetto a quella che abbiamo conosciuto a Temptation Island!

CATEGORIE