Aggiornato al: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 16158

Temptation Island, il dolore di Filippo Bisciglia: Natale triste per il conduttore

Filippo Bisciglia ha pubblicato su Instagram un messaggio davvero intenso dedicato al suo grande amico

Visualizza Foto

Filippo Bisciglia negli scorsi giorni ha pubblicato su Instagram un messaggio davvero toccante riguardante Francesco Chiofalo. Filippo lo ha conosciuto a Temptation Island e che successivamente è diventato un suo grande amico. L’ex gieffino, nonché conduttore del reality show di Canale 5, non ha nascosto di essere rimasto sconvolto dalla rivelazione di Francesco, che ha dichiarato pubblicamente un tumore al cervello. Per lui è stato dunque un Natale triste, dove il pensiero è volato costantemente all’amico.

Temptation Island, il dolore di Filippo Bisciglia per la tragedia di Francesco Chiofalo

Ecco infatti cosa ha scritto Filippo Bisciglia sulla sua seguitissima pagina Instagram: “Questa mattina mi sveglio e vengo a conoscenza di una cosa davvero molto brutta, direi orrenda, inutile dire che mi si è gelato il sangue, inutile dire che ho anche pianto, inutile dire che mi si è spezzato il cuore, quel cuore che anche se per pochi attimi ho cercato di donarvi e che voi/tu avete sintonizzato con il mio”. Così ha esordito l’ex gieffino sui social, commentando la notizia che ha sconvolto un po’ tutti.

Temptation Island news, il messaggio del conduttore all’amico

Stiamo parlando del tumore al cervello scoperto da Francesco Chiofalo, che ha rivelato di doversi operare urgentemente subito dopo le feste. Una notizia che ha sconvolto non solo i numerosi fans del personal trainer romano, ma anche Filippo Bisciglia, che dopo aver conosciuto il ragazzo nel programma è diventato un suo grande amico. I due si sono sentiti e frequentati lontano dal contesto televisivo, e dunque è comprensibile che oggi il conduttore pupillo di Maria De Filippi sia letteralmente stravolto.

News Temptation Island, le parole addolorate di Filippo

Filippo Bisciglia ha continuato così, parlando del rapporto creatosi con l’ex fidanzato di Selvaggia Roma: “Si è creato un legame che resterà sempre con me, ed è proprio questo legame che oggi mi fa stare male pensando a ciò che starai provando in questo momento… sei un guerriero, un guerriero buono che lotterà e che ce la farà, una persona che con la sua spontaneità è riuscita a farsi voler bene da tantissime persone, persone che oggi ti sono vicine, persone che pregheranno per te”. E infine, arriva la promessa.

La promessa di esserci sempre e l’appello a “Lenticchio” affinché lotti con tutte le sue forze per vincere questo terribile male. “Ti voglio davvero tanto bene” ha concluso Filippo, chiaramente commosso.

CATEGORIE