Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2742

Temptation Island Vip: il finale che nessuno si sarebbe aspettato

L’ultima puntata del reality dei sentimenti vedrà clamorosi colpi di scena e scelte piuttosto discutibili

Visualizza Foto

Manca poco all’ultima puntata di Temptation Island Vip che svelerà i destini delle coppie in gioco. Sarà un finale davvero sorprendente in quanto alcune coppie decideranno di dare finalmente una svolta alla loro storia. Stando a quanto rivelato in queste ore, ben tre coppie scoppieranno definitivamente. Una in particolare, quella di Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, arriverà al punto di dirsi addio nel corso del falò. Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare 1 mese dopo dal reality.

Temptation Island Vip: scoppiano tre coppie?

Fino ad ora, le prime due coppie che hanno abbandonato Temptation Island Vip sono rimaste ancora insieme. Nilufar e Giordano hanno deciso di continuare la loro storia nonostante i mille dubbi, così come Nicoletta e Bettarini che a Verissimo hanno confermato di aver rafforzato ancora di più il loro rapporto. Differentemente da loro, le ultime tre coppie rimaste vedranno finire la loro storia nel corso del falò di confronto. Qui, Valeria Marini e Patrick si diranno addio a causa dell’atteggiamento della showgirl. Quest’ultima si getterà tra le braccia del tentatore Ivan Gonzalez che, tuttavia, non sembrerà ricambiare. Anche Ursula e Sossio si diranno addio: la dama punterà il dito contro Aruta per quanto visto nel villaggio sardo; il calciatore si difenderà ammettendo di essere stato trattato malissimo da lei.

Temptation Island Vip: Alessandra e Andrea tornano a casa insieme?

Per quanto riguarda Alessandra e Andrea Zenga ci saranno numerosi colpi di scena. Al momento non ci sarebbero certezze sull’epilogo dei due, anche se qualcuno è convinto che i due torneranno insieme. C’è da dire, però, che il falò tra loro potrebbe non andare bene. Secondo i rumors, infatti, Andrea Zenga deciderà di troncare la relazione con la giovane ragazza dopo che quest’ultima si è avvicinata pericolosamente al tentatore Andrea Cerioli. I due dovrebbero uscire separati dal programma, con alcune voci che hanno rivelato che ad oggi Alessandra starebbe frequentando il tentatore.

Il tutto verrà spiegato nella puntata speciale di Temptation Island Vip che eccezionalmente sostituirà una puntata di Uomini e Donne l’11 ottobre 2018.

CATEGORIE