Pubblicato il: 04 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7459

Temptation Island, il segreto di Andrew: ecco quando pesava 135 kg

L'edizione 2018 del reality show ha visto emergere il sexy tentatore che però nasconde un passato difficile

Visualizza Foto

Il bellissimo e sexy Andrea Dal Corso, detto Andrew, ha fatto letteralmente furore a Temptation Island 2018, dove la sua indiscutibile bellezza non è passata certo inosservata. Il ragazzo, infatti, non solo è riuscito a mettere in crisi una delle fidanzate, Martina Sebastiani, e a farle lasciare il fidanzato storico Gianpaolo, ma ha conquistato tutto il pubblico femminile che l’ha notato fin dalla prima puntata, quando i tentatori c’erano ancora tutti ed erano tutti ugualmente belli. Eppure nel passato di Andrea c’è un segreto inaspettato, quello che ha condizionato la sua vita fino ai diciotto anni…

Temptation Island 2018, il segreto del passato di Andrea Dal Corso

A svelare questo segreto sorprendente riguardante il suo passato è stato lo stesso Andrea Dal Corso, che questa settimana è stato intervistato in esclusiva per Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi che in questo numero dedica uno speciale a Temptation Island 2018. “Ho lavoro come modello” ha dichiarato Andrew, confessando subito dopo la sua lotta personale contro l’obesità. “Dopo aver vinto la mia sfida contro il peso a 18 anni, fino ad allora pesavo 135 kg”.

Temptation Island 2018, quando il bel tentatore pesava 135 kg

Una malattia, l’obesità, di cui il tentatore di Martina Sebastiani ha sofferto per tutta l’adolescenza e che lo ha portato a sentirsi insicuro anche quando è diventato bellissimo e, come ha affermato, ha cominciato a lavorare come modello. “Ho iniziato così a fare il modello per tanti anni, ho sfruttato il lavoro per viaggiare molto e aprire la mente e perfezionare le lingue. Col tempo diventando imprenditore è rimasta più come una passione e un secondo lavoro” ha raccontato il bel veneto, che oggi ha un altro lavoro molto soddisfacente.

Temptation Island 2018, la storia con Martina Sebastiani

Andrea è infatti un imprenditore vinicolo che si è realizzato in questa professione difficile ma appassionante e che adesso cerca la donna della sua vita con la quale mettere su famiglia. Sarà la bella Martina? Questo non lo sappiamo, ma di certo la Sebastiani non è tornata col suo ex, Gianpaolo Quarta, e su Instagram lei e Andrew si seguono, dunque si sentono e i rapporti tra loro sono buoni. Se son rose dunque fioriranno, e noi saremo qui pronti ad aggiornarvi su eventuali sviluppi della situazione!

A presto con tante altre news!

CATEGORIE