Pubblicato il: 13 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7870

Temptation Island Vip, in onda la pubblicità con tutte le sei coppie

Sono sei le coppie che parteciperanno all'edizione vip del reality show e finalmente ne conosciamo l'identità

Visualizza Foto

Mentre l’Italia è nella morsa nel solleone estivo, su Canale 5, quasi in sordina, è andata in onda per la prima volta la pubblicità di Temptation Island Vip con tutte e sei le coppie ufficiale. Come già si sa da tempo, la conduttrice sarà Simona Ventura e le registrazioni partiranno attorno al 20 agosto 2018 (la messa in onda della prima puntata è prevista per martedì 11 settembre, lo stesso giorno in cui l’hanno scorso esordiva il Grande Fratello Vip). Ma vediamo assieme chi sono le sei coppie Vip!

Temptation Island Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini con i loro compagni sono i veri famosi

Confermatissima la show-girl Valeria Marini, che (come annunciato dal settimanale Chi tempo fa) parteciperà al programma di Maria De Filippi accompagnata dal fidanzato, l’imprenditore Patrick Baldassarre. Confermato anche Stefano Bettarini con la giovanissima compagna Nicoletta Larini, ben voluta anche dalla stessa Simona Ventura, che di recente l’ha ringraziata pubblicamente per essere stata vicina a suo figlio Nicolò Bettarini quando è stato picchiato a sangue nella notte a Milano.

Temptation Island Vip, le coppie di Uomini e Donne

Sono due le coppie che provengono da Uomini e Donne, una dal trono classico e l’altra dal trono over: stiamo parlando dei giovanissimi e innamoratissimi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (ex tronista lei ed ex corteggiatore lui) e della coppia più agèe formata invece dal cavaliere Sossio Aruta e dalla dama Ursula Bennardo, che si frequentano da un po’ di mesi ma stanno assieme da poco (ovvero da giugno, quando la trasmissione della De Filippi è andata in vacanza e i due hanno deciso di passare l’estate assieme per vedere come andava.

Temptation Island Vip, le ultime due coppie meno famose

Ci sono poi due coppie davvero poco famose, se non per il padre di uno dei fidanzati e per l’azienda dell’altro. A Temptation Island Vip, infatti, parteciperanno anche Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e Fabio Esposito e Marcella Esposito. La prima coppia è formata dal figlio di Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale, e dalla sua fidanzata Miss; la seconda, invece, è formata dal rampollo della famiglia fondatrice del brand di abbigliamento Coconuda e dalla fidanzata, che casualmente hanno lo stesso cognome.

Cosa ne pensate amici, vi piace questo cast?

CATEGORIE