Pubblicato il: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 4212

Temptation Island 2018: la clamorosa figuraccia di Martina e Michael!

I due fidanzati si sono avvicinati molto ai loro tentatori e rischiano di perdere i rispettivi partner.

Visualizza Foto

La penultima puntata di Temptation Island 2018 ha visto altri colpi di scena. I protagonisti dell’appuntamento sono stati senza dubbio la fidanzata Martina e il fidanzato Michael che hanno fatto una vera e propria figuraccia con i rispettivi partner. Nella puntata finale che andrà in onda mercoledì 1 agosto 2018, verranno svelati i loro epiloghi che si preannunciano davvero inaspettati: Lara e Gianpaolo, infatti, prenderanno una decisione drastica.

Temptation Island 2018: la figuraccia di Martina e Michael

Nel corso della penultima puntata di Temptation Island 2018, i telespettatori hanno visto l’avvicinamento tra la fidanzata Martina e il tentatore Andrew. I due, dopo un’esterna insieme, sono finiti pure per baciarsi e così Martina ha richiesto il confronto anticipato. Inaspettatamente, Gianpaolo ha fatto intendere di voler continuare la relazione insieme a lei, nonostante si fosse avvicinato alla tentatrice Carolina. Tuttavia, quando Martina si è rivolto a lui chiamandolo “Andrea” (il nome del tentatore), la situazione è degenerata e il ragazzo ha abbandonato il falò. Una vera e propria figuraccia che rischia di rompere definitivamente la loro storia. Storia che per Michael e Lara sembrerebbe, invece, già conclusa. Non a caso, anche il fidanzato di Lara ha commesso un clamoroso passo falso a telecamere spente. Sapendo di non essere ripreso, il ragazzo ha ammesso di voler fare la vittima per passare per quello giusto.

Temptation Island 2018: gli epiloghi delle due coppie

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2018, verranno svelati gli epiloghi delle due coppie. Stando ai rumors, Gianpaolo dovrebbe decidere di uscire single dal programma. Non a caso, dopo essersi calmato e ritornato al falò, avrà l’occasione di vedere il bacio tra la fidanzata e il tentatore Andrew. La sua reazione sarà veemente, sebbene Martina proverà a spiegare i motivi che l’hanno portata a compiere quel gesto. Per quanto riguarda Lara, la ragazza dovrà fare i conti con il fidanzato all’ultimo falò. Qui, il ragazzo metterà in scena la sua strategia, cercando di passare da vittima. Al momento giusto, però, Lara mostrerà i filmati di lui che credeva di non essere ripreso. Scoppierà un vero e proprio putiferio che Michael non riuscirà a gestire stavolta.

CATEGORIE