Pubblicato il: 19 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2046

La redazione di Temptation Island 2019 svela il cast ufficiale: ecco tutte le sei coppie!

Finalmente conosciamo i nomi delle coppie che parteciperanno al reality show per coppie di fidanzati famosi

Visualizza Foto

Temptation Island Vip 2 è a poche settimane dall’inizio e finalmente il cast è al completo. Le registrazioni del reality show per coppie di fidanzati famosi cominceranno infatti già tra un paio di settimane, ovvero verso la fine di agosto, contemporaneamente all’inizio di quelle di Uomini e Donne. Per la messa in onda, invece, dovremo attendere quasi certamente la metà inoltrata di settembre, quando le registrazioni saranno già finite e si spera non ci saranno troppi spoiler! Nel frattempo, anche le sei coppie del cast!

Temptation Island 2019, ecco le sei coppie ufficiali

La prima coppia già ampiamente annunciata è quella formata dalla show-girla Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Ci saranno poi l’attore napoletano Ciro Petrone, diventato famoso come il Pisellino del film Gomorra, assieme alla fidanzata Federica Caputo. E ancora, due modelli bellissimi: Simone Bonaccorsi (Mister Italia nel 2018) e Chiara Esposito, professoressa del quiz di Rai Uno L’Eredità. I due sono fidanzati da soli nove mesi, ma hanno avuto un flirt anche anni fa quando lei aveva appena 14 anni.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi rivela: “Le coppie che abbiamo scelto…”

Temptation Island 2019, nel cast c’è una sola ex tronista

La quarta coppia è quella formata dal simpaticissimo YouTuber romano Damiano Er Faina e dalla sua fidanzata Sharon Macri, conosciutissimi sui social. Ma le due coppie più sorprendenti probabilmente sono quelle formate dalla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e dal compagno Stefano Macchi, che ha diciotto anni in meno di lei, e da una famosissima ex tronista di Uomini e Donne fidanzata con un cantante. Stiamo parlando di Serena Enardu, che parteciperà al reality show assieme al cantante Pago.

LEGGI ANCHE — Francesca De André vuole Temptation Island Vip, ma gli autori la gelano: “Mai contattata”

Sei coppie decisamente conosciute (o almeno lo è almeno uno nella coppia) e che siamo certi ci daranno davvero tante soddisfazioni!

CATEGORIE