Aggiornato al: 14 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 13538

Temptation Island 2018: Lara sconvolge tutti e i fan si arrabbiano!

Nelle ultime ore, Lara, ha lasciato tutti senza parole per aver scattato alcune foto a Martina e Andrea

Visualizza Foto

Una delle più amate dell’ultima edizione di Temptation Island è stata la fidanzata Lara, la quale ha conquistato tutti con la sua simpatia. Una volta fuori dal villaggio, però, la ragazza ha lasciato tutti senza parole per una scelta davvero discutibile. Nelle ultime ore, infatti, sono uscite delle foto piuttosto intime della fidanzata Martina e del tentatore Andrew che hanno fatto discutere molto. Cosa c’entra Lara? Ebbene, era lei a scattare le foto. Adesso i fan hanno accusato i tre di aver messo in scena un vero e proprio teatrino.

Temptation Island 2018: Lara delude i suoi fan

Dopo l’esperienza a Temptation Island 2018, alcuni protagonisti si sono regalati una bella vacanza. Lara, Martina, Andrew e un altro tentatore, hanno deciso di partire alla volta di Ibiza e la cosa ha incuriosito i telespettatori. Soprattutto quando Martina e Andrew hanno pubblicato delle foto davvero particolari: Martina semi-nuda in una vasca e Andrew su un letto con un libro in mano. Le foto hanno scatenato il gossip, ma allo stesso tempo hanno fatto arrabbiare i fan. Quest’ultimi, infatti, li hanno accusato di aver esagerato e di aver fatto tutto per notorietà. La cosa è degenerata quando si è scoperto che a scattare le foto è stata Lara. La ragazza è stata definita complice di questo teatrino e ha deluso parte dei suoi fan.

Temptation Island 2018: i fan criticano Lara

Sono bastate alcune foto per far cambiare idea ad una parte dei fan di Lara. Dopo il retroscena delle foto di Andrew e Martina che ha rivelato che è stata Lara a scattarle, i fan hanno puntato il dito contro la bionda di Temptation Island. Per alcuni, la ragazza avrebbe dovuto restare in disparte in questa “storia” e non forzare la situazione. Pare, infatti, che sia stata sua l’idea di quelle determinate pose che naturalmente avrebbero poi fatto scalpore. Così, Lara è stata accusata di cavalcare l’onda della notorietà che sta avvolgendo Martina e Andrew dopo che la romana ha lasciato il suo partner Gianpaolo. Una scelta quella di scattare le foto ai due che ha fatto storcere il naso ai fan, i quali hanno rivalutato completamente Lara.

CATEGORIE