Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2751

Temptation Island, le avances spinte di Sabrina: Giulio si è lamentato con la redazione?

Sabrina Martinengo in queste ore è criticatissima sui social per via degli atteggiamenti avuti nei confronti del tentatore Giulio Raselli

Visualizza Foto

Dall’alto dei suoi 42 anni, Sabrina Martinengo, non ha dato un bello spettacolo per una donna matura, già mamma di quattro figli. O almeno, gli utenti sui social pensano tutti la stessa cosa, soprattutto dopo aver visto le avances molto spinte – secondo qualcuno addirittura al limite della molestia – rivolte al tentatore Giulio Raselli. Quest’ultimo ha fatto facce infastidite per tutto il tempo, chiedendo ripetutamente e inutilmente alla donna di non morderlo, e alla fine pare si sia addirittura lamentato con la redazione.

Temptation Island 2019, fanno discutere le avances spinte di Sabrina al single Giulio

Dopo il falò di Massimo e Ilaria, nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2019 si è passati quindi alla coppia formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, che anche questa volta ha dato spettacolo. In primis è stata lei a lasciare i telespettatori a bocca aperta con le sue avances davvero spinte (oltre che chiaramente non gradite) nei confronti del tentatore single Giulio Raselli. Quest’ultimo, già corteggiatore di Uomini e Donne e possibile nuovo tronista, per allontanarla ha dovuto addirittura farle un discorso mai fatto prima da un tentatore.

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo disperata nel villaggio di Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, Nicola non ci sta: molla Sabrina e corre da Maddalena

Le ha spiegato infatti che la vedeva solo come amica. Nicola ovviamente nel vedere la sua compagna comportarsi così si è arrabbiato non poco. Da parte sua, il Tedde ha così deciso di approfondire la conoscenza con la bella Maddalena, con cui ha avuto degli approcci molto intimi. “Mi ha distrutta” ha esclamato Sabrina, in lacrime, non appena li ha visti. Al falò di confronto la donna ha cercato di giustificarsi per gli atteggiamenti avuti con Giulio e dare tutte le colpe a Nicola, ma lui è stato deciso e irremovibile.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, gaffe a luci rosse per Giulio Raselli: lui confessa

Alla fine ha deciso di lasciare il falò da solo. Sabrina è andata via stizzita e arrabbiata, mentre Nicola ha chiesto di rivedere la tentatrice Maddalena, che ha accettato di uscire con lui. Ma siamo sicuri che la coppia sia ancora separata? In realtà Massimo e Sabrina sono stati avvistati in vacanza insieme in Francia, la scorsa settimana… Lui l’avrà perdonata?

CATEGORIE