Pubblicato il: 08 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5151

Temptation Island Vip, Luca e Ivana nel cast? Ecco cosa abbiamo scoperto

Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero parte del cast del programma condotto da Simona Ventura

Visualizza Foto

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono probabilmente la coppia più inaspettata uscita dal Grande Fratello Vip dello scorso anno. I due ragazzi, infatti, sono entrati nella Casa di Cinecittà assieme, da perfetti sconosciuti ed entrambi fidanzati con altre persone, e sono usciti provando un sentimento che di lì a poco non sono più riusciti a frenare. Da quando si sono fidanzati, la loro storia procede a gonfie vele e i due si amano alla follia, ma presto il loro amore potrebbe essere messo alla prova…

Temptation Island Vip, anche Luca Onestini e Ivana Mrazova nel cast?

Sì, perché nonostante le tiepide smentite di alcuni giornalisti, gli ultimi indizi fanno pensare che Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero prendere parte a Temptation Island Vip, il cui cast è a tutti gli effetti in via di definizione. Sì, perché di fatto di certe ci sono solo due coppie, ossia quelle formate da Valeria Marini e Stefano Bettarini e dai loro compagni. Le altre coppie di cui si è parlato, infatti, non hanno ancora firmato e fino alla fine tutto può succedere, anche che vengano sostituite pochi giorni prima.

Temptation Island Vip, le registrazioni cominceranno a breve

In compenso, ci sono alcuni indizi che fanno pensare che Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero prendere parte al reality show per coppie di fidanzati famosi di Maria De Filippi. “Casualmente”, infatti, la coppia del GF Vip attualmente è sbarcata in Sardegna, per la precisione a Pula, dove si trova il villaggio Is Morus Relais, che è quello dove si registra da anni Temptation Island; lo stesso villaggio, tra qualche settimana ospiterà le registrazioni della versione vip del programma di Canale 5.

Temptation Island Vip, la strana frase di Ivana su Instagram

Sì perché, se è vero che Temptation Island Vip esordirà in prima serata su Canale 5 solo martedì 11 settembre 2018, è anche vero che le registrazioni cominceranno a breve, probabilmente già la prossima settimana, quella dopo Ferragosto. A ciò si aggiunge la frase strana che Ivana ha usato per commentare il loro approdo in Sardegna. Pubblicando una foto col suo Luca Onestini, infatti, la ragazza ha scritto: “Diamo inizio a questa Avventura”. Che sia proprio l’avventura di Temptation?! Cosa ne pensate, amici lettori?

Diteci la vostra e se pensate che questa coppia potrebbe dare soddisfazioni al programma!

CATEGORIE