Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2956

Maria De Filippi ammette: “Quello che è successo mi fa restare senza parole”

La conduttrice si è espressa per la prima volta su quello che in questi giorni sta succedendo a Temptation Island 2019

Visualizza Foto

Maria De Filippi è rimasta a dir poco scioccata da quello che è successo nel corso della prima settimana di registrazioni di Temptation Island 2019. O meglio, nel corso della prima giornata, visto che giù dopo appena quattro ore di permanenza all’interno del villaggio, una delle fidanzate pare abbia perso la testa per un aitante tentatore… Di chi si tratterà? Vediamo insieme cosa è successo realmente e qual è il pensiero della De Filippi, solitamente molto super partes e difficile da scandalizzare.

Le anticipazioni shock riguardanti la prima puntata di Temptation Island 2019

A dare la notizia dello scandalo che ha tenuto banco il primo giorno di registrazioni di Temptation Island 2019 è stato il portale di Davide Maggio. Il blog rivela che il programma: “Inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni)”. Ma il confronto immediato non sarà dovuto alla nostalgia dei fidanzati.

LEGGI ANCHE — I single di Temptation Island 2019: tra loro anche alcuni volti noti

Quello che è successo nel villaggio di Temptation Island ha scioccato anche Maria De Filippi

Anzi! Sul blog si specifica che: “Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà”. L’episodio è stato commentato anche da Maria De Filippi. Intervistata da Radio Deejay, la De Filippi – che è autrice e produttrice di Temptation Island – ha rivelato che ad aver preso una sbandata sarebbe stata una ragazza, una delle fidanzate, il cui nome ovviamente è top secret.

LEGGI ANCHE — Ecco le sei coppie che partecipano a Temptation Island 2019

Temptation Island, De Filippi: “Non me lo sarei mai aspettata”

La donna avrebbe iniziato a raccontare al tentatore dettagli intimi della sua storia. Ovviamente i video in questione sono stati subito mostrati al fidanzato, che è scoppiato a piangere. L’uomo ha richiesto il falò di confronto e l’ha lasciata. Ecco cosa si legge sui rotocalchi: “Maria ha raccontato a Radio Deejay che a Temptation Island una coppia è scoppiata dopo 4 ore: la fidanzata ha preso subito una sbandata per un tentatore, ha iniziato a raccontare dettagli intimi del rapporto col fidanzato e lui in lacrime. Tutti scioccati, perfino la De Filippi”.

LEGGI ANCHE — La prima puntata di Temptation Island: tutte le anticipazioni

Chi tra Vittorio e Katia, Andrea e Jessica, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, David e Cristina, Arcangelo e Nunzia – le coppie del cast – sarà protagonista di questo episodio “scandaloso”, che ravviverà la prima puntata di Temptation Island?! Lo scopriremo lunedì 24 giugno 2019, in prima serata su Canale 5!

CATEGORIE