Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 11063

Temptation Island, Maria De Filippi parla di una scena a luci rosse: “Ho dovuto tagliarla”

La creatrice del popolare reality show per coppie di fidanzati, famosi e non, rivela quello che in molti sospettavano

Visualizza Foto

A chi la accusa di fare di tutto per ottenere più ascolti, Maria De Filippi risponde in maniera a dir poco impeccabile, rivelando quello che in pochi sospettavano. La famosa conduttrice di programmi di successo come Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te, ha rivelato infatti un retroscena piccante che riguarda Temptation Island (anche se non l’ha specificato esplicitamente, riguarderebbe la versione vip del reality show per coppie di fidanzati) e che mostra come in realtà la De Filippi pensi più alla qualità di quello che va in onda che non allo scandalo che porterebbe share.

Temptation Island, Maria De Filippi parla di una scena a luci rosse: “Ho dovuto tagliarla”

Nella sua ultima intervista, infatti, quando le si chiede se a volte nei suoi programmi non si esageri in nome dello share, Maria De Filippi ha risposto svelando un aneddoto destinato a far discutere molto. “Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione” ha dichiarato la De Filippi. Poi si è spinta oltre raccontando un aneddoto ben preciso: “Quando montavamo Temptation ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi annuncia il divorzio da Maurizio Costanzo: “Mi ha tradita”

Temptation Island, Maria De Filippi parla di una scena a luci rosse: “Ho dovuto tagliarla”

Non ci vuole molto a fare due più due. Durante Temptation Island Vip, infatti, Valeria Marini – che partecipava al reality show con l’allora fidanzato Patrick Baldassari – a un certo punto si era chiusa in bagno con Ivan Gonzalez, tentatore del villaggio. Che i rumori compromettenti fossero proprio i loro? I famosi “gargarismi” di cui parlava la Marini? Chissà… Sta di fatto che i tagli strategici avvengono anche a Uomini e Donne, soprattutto quando ci sono liti che sfiorano la rissa e che vengono tolte in fase di montaggio.

LEGGI ANCHE — Gianbattista aggredisce una collaboratrice: Maria De Filippi lo caccia

Temptation Island, Maria De Filippi parla di una scena a luci rosse: “Ho dovuto tagliarla”

È il caso, per esempio, durissimo scontro che sarebbe accaduto tra i cavalieri David Scarantino e Riccardo Guarnieri nel corso di una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne. Nelle anticipazioni sulla registrazione di quella puntata riportate dal sito de Il Giornale si legge infatti che i due uomini: “Si sono attaccati e sono dovuti intervenire i buttafuori per poter placare gli animi. Stando a quanto viene riferito dallo staff del programma, Maria ha deciso di tagliare le scene in cui i due litigano”. 

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi è furiosa: in arrivo severi provvedimenti

La scena, se fosse andata in onda, avrebbe senza dubbio garantito picchi di share, ma la De Filippi ha preferito tagliarla, mostrandosi ancora una volta coerente con quanto dichiarato.

CATEGORIE