Pubblicato il: 08 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 3591

Temptation Island Vip: Mariano Catanzaro torna single e diventa tentatore?

L'ex tronista ha chiuso la relazione con Valentina Pivati e adesso potrebbe finire tra i tentatori vip

Visualizza Foto

Manca poco alla prima edizione di Temptation Island Vip e soltanto poche coppie sono state confermate nel reality. Per quanto riguarda i tentatori, invece, è ancora tutto un cantiere aperto in quanto non ci sono state ancora ufficilità. Tuttavia, nelle ultime ore, un nuovo nome è stato accostato al programma. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne, che ha concluso la sua relazione da pochissimo. Il ragazzo sarebbe uno dei candidati al ruolo di tentatore della versione vip.

Temptation Island Vip: Mariano prossimo tentatore?

In attesa di scoprire i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, un nuovo nome è stato accostato al programma. Si pensa che Mariano Catanzaro possa finire nel villaggio delle tentazione nel ruolo di tentatore, dopo che ha concluso da poco la sua relazione con Valentina Pivati. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne, ma sono bastati pochi mesi di relazione per entrare in crisi e lasciarsi definitivamente. Dunque, l’ex tronista è tornato single e le sue possibilità di ritornare in tv si sono improvvisamente alzate. Il ragazzo, infatti, potrebbe dimenticare la Pivati entrando proprio nel villaggio delle tentazioni e provando a legarsi ad una delle fidanzate vip.

Temptation Island Vip: Mariano torna single!

La possibile partecipazione di Mariano Catanzaro nel vilalggio delle tentazioni nascerebbe in virtù della fine della relazione con Valentina Pivati. I due erano in crisi da diverso tempo e, proprio nelle ultime ore, l’ex tronista ha ufficializzato di essere tornato single. Mariano ha svelato anche alcuni retroscena della loro rottura in una recente intervista: “È stata Valentina a lasciarmi! Ho creduto in questa storia come un bambino crede a Babbo Natale”. In attesa di conoscere anche la versione della Pivati, il pubblico italiano si è schierato dalla parte del napoletano che sembrava realmente innamorato della ragazza. Per tale motivo, in molti sarebbero favorevoli alla sua presenza a Temptation Island Vip.

E a voi piacerebbe vederlo nel reality?

CATEGORIE