Pubblicato il: 01 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 19689

Temptation Island 2018: Michael si difende sui social dopo la figuraccia!

Il fidanzato di Lara ha voluto difendersi dagli insulti ricevuti dopo l'ultima puntata del reality.

Visualizza Foto

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2018, i riflettori sono stati puntati su Michael che è stato smascherato dalla fidanzata Lara. Mentre credeva di non essere ripreso dalle telecamere, il ragazzo ha ammesso di voler passare da vittima e scaricare tutte le colpe alla partner. Una sorta di doppio gioco che non è stato perdonato da Lara e soprattutto dai telespettatori. In tanti hanno criticato Michael su Instagram, spingendo il ragazzo a difendersi dalle accuse.

Temptation Island 2018: Michael si difende dalle accuse

Dopo gli eventi dell’ultima puntata di Temptation Island 2018, la fidanzata Lara ha potuto finalmente capire le vere intenzioni di Michael. Con la complicità della redazione, la ragazza ha piazzato una telecamera di nascosto sorprendendolo mentre confessava il suo doppio gioco. Il ragazzo, infatti, credendo di non essere ripreso ha sottolineato di voler fare la vittima e chiudere così la relazione. Tuttavia, i suoi piani sono andati in frantumo e la reazione di Lara è stata veemente. Con la sua anche quella dei telespettatori, i quali hanno insultato il giovane ragazzo per quello che ha fatto. Le accuse sono state davvero molto forti, tanto che Michael è dovuto intervenire con una storia pubblicata su Instagram.

Temptation Island 2018: le parole di Michael

Con una prima storia pubblicata su Instagram, il ragazzo ha scritto: “Meno male che siete voi perfetti, se no sai che noia?”. Tuttavia, la frase ha acceso ancora di più l’ira degli “haters” che non hanno smesso di insultarlo. Così, con un’altra storia, Michael ha provato a calmare le acque: “Ah rettifico, nella vita si può sbagliare. L’importante è rendersene conto, pentirsene e imparare dai propri errori con l’augurio di potersi migliorare e non commettere più gli stessi sbagli. Ma ad insultarmi non vi rendete meglio di me“. Adesso cresce l’attesa di vedere l’ultimo falò tra lui e Lara dove l’ormai ex fidanzata lo smaschererà ponendo fine alla loro relazione.

CATEGORIE