Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 8049

Temptation Island, Nicola Panico: “Amo ancora Sara e se potessi…”

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella si fa avanti ora che la storia con Luigi Mastroianni è finita

Visualizza Foto

Nicola Panico e Sara Affi Fella si sono lasciati pochissime settimane prima che la bellissima modella salisse sul trono di Uomini e Donne per trovare nuovamente l’amore, ma se lei ha giurato e spergiurato di non amare più il suo ex e non ne parla ormai da tempo, Nicola a quanto pare non l’ha dimenticata affatto. Anzi, nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine c’è un’intervista rilasciata proprio dal calciatore nella quale non solo si dichiara ancora innamorato, ma addirittura sembra riprovarci!

Temptation Island, la storia infinita tra Nicola Panico e Sara Affi Fella

Ma andiamo con ordine. Sempre Nicola Panico, in un’intervista rilasciata diverso tempo fa (quando Sara Affi Fella era ancora sul trono a cercare l’amore) aveva dichiarato di aver ormai dimenticato la ex, e anzi aveva cominciato anche a frequentare un’altra. Tuttavia si trattava di un fuoco di paglia, com’era facilmente ipotizzabile e come ha dichiarato lui stesso in un’intervista successiva, perché oggi Panico è single e a quanto pare pensa ancora moltissimo a Sara, che probabilmente non ha mai dimenticato.

Temptation Island, Nicola ammette: “Amo ancora Sara”

Appena qualche settimana fa infatti – poco prima della scelta di Sara – sul suo profilo Instagram l’ex protagonista di Temptation Island 2017 pubblicava una foto con sopra la seguente frase. “No te veo no te hablo, no te llamo, no te scribo, pero come te pienso”. Si trattava di una romanticissima dedica che, tradotta dallo spagnolo all’italiano, vuol dire: “Non ti vedo, non ti parlo, non ti chiamo, non ti scrivo, però come ti penso”. Forse di un messaggio in codice per Sara? Alla luce di quanto il calciatore dichiara oggi, secondo noi non esistono dubbi!

Temptation Island, possibile un ritorno di fiamma?

Sì, perché nel numero di Uomini e Donne Magazine che uscirà in edicola giovedì 28 giugno 2018 c’è un’intervista nella quale Nicola Panico, a dispetto di quanto detto tempo fa (che mai sarebbe tornato con la ex), non solo ammette:  “Sara, ti amo ancora”, ma afferma che se solo potesse tornare indietro si comporterebbe in maniera differente e farebbe di tutto per non perderla. Non è che Sara, ora che è finita con Luigi Mastroianni, darà una seconda chance a Nicola? Secondo noi a questo punto non è impossibile…

Cosa ne pensate amici lettori?

CATEGORIE