Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3243

Temptation Island 2018: Nicola Panico diventa tentatore?

Dopo la rottura con Sara Affi Fella, Nicola Panico sarebbe tra i candidati al ruolo di tentatore.

Visualizza Foto

A seguito della rottura con Sara Affi Fella e la sua conseguente partecipazione a Uomini e Donne, si è parlato molto di Nicola Panico. L’ex fidanzato della ragazza, non a caso, è finito al centro dell’attenzione all’inizio e alla fine del talk show soprattutto quando Sara ha scelto Luigi. Tuttavia, pare che Nicola abbia superato definitivamente la fine del rapporto e sarebbe pronto ad una nuova relazione. In virtù di ciò, il ragazzo sarebbe finito tra i candidati al ruolo di tentatore di Temptation Island 2018.

Temptation Island 2018: Nicola Panico ritorna nel reality?

Tutto è partito da una delle edizione di Temptation Island che vide il rapporto tra Sara Affi Fella e Nicola Panico prendere una strada tutt’altro che in discesa. Da quel momento, i due si sono lasciati e la ragazza napoletana è finita sul trono di Uomini e Donne dove ha scelto il corteggiatore Luigi. A tale evento, i media si sono concentrati sulla reazione di Nicola che, a sorpresa, non ha manifestato rabbia o rancore. Ad oggi, pare che il ragazzo abbia voltato pagina e sia immerso nel suo lavoro. Tuttavia, Nicola sarebbe ancora single e in cerca di una nuova relazione. Proprio per questo, sul web è spuntata la voce di un suo clamoroso ritorno a Temptation Island 2018 in veste di tentatore.

Temptation Island 2018: Nicola pronto a diventare tentatore?

Stando alle ultime voci del web, Nicola Panico sarebbe tra i possibili candidati alla partecipazione della nuova edizione di Temptation Island. Sebbene la cosa appare piuttosto surreale per tanti motivi differenti che vanno dall’esperienza già vissuta a quella dei ricordi che il reality gli possa scatenare, l’ipotesi non sarebbe completamente da scartare. Il ragazzo, infatti, è ormai single e non sarebbe malvagia l’idea di fare un’altra avventura televisiva. C’è da dire, però, che qualcuno ipotizza che Nicola non abbia realmente dimenticato Sara Affi Fella. La sua presunta crisi con Luigi, infatti, avrebbe messo in guardia il ragazzo forse per un ultimo tentativo con l’ex fidanzata.

Sarà davvero così? Voi lo volete a Temptation Island?

CATEGORIE