Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 10370

Temptation Island 5, Nicola Panico: l’incredibile messaggio a Lara

Nelle ultime ore, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha lasciato un commento molto importante a Lara

Visualizza Foto

Nella terza puntata di Temptation Island 2018 ci sono stati nuovi colpi di scena. Una delle protagoniste della serata è stata Lara, la quale sta facendo i conti con le dure parole del partner. I due, non a caso, sembrano ormai ad un passo dall’addio soprattutto dopo i commenti di Michael sull’aspetto fisico della ragazza. Di recente, però, a sostenere Lara ci ha pensato Nicola Panico. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha insospettito tutti con un commento lasciato sul profilo Instagram della ragazza.

Temptation Island 2018: Nicola Panico consola Lara

Diventata sicuramente una delle fidanzate più amate dagli italiani, Lara è in profonda crisi con il fidanzato Michael. Le ultime frasi del partner sono state un fiume in piena, in quanto non ci ha pensato due volte a fare giudizi negativi sull’aspetto fisico della ragazza. Se all’inizio dell’avventura Michael aveva criticato il suo peso, nell’ultima puntata ha speso commenti non positivi anche sui suoi denti. A consolare Lara, però, ci ha pensato Nicola Panico su Instagram. Inaspettatamente, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, con la quale partecipò proprio al reality dei sentimenti, ha lasciato un commento molto importante sul profilo social di Lara: “Sei bellissima così come sei”. La risposta della ragazza non è arrivata, ma in tanti già pensano in grande.

Temptation Island 2018: Lara e Michael ad un passo dall’addio?

La terza puntata di Temptation Island 2018 ha rotto completamente tutti gli equilibri. Tra Lara e Micheal sono partiti dei botta e risposta pieni di rabbia e delusione. Nel villaggio dei ragazzi, Micheal si è avvicinato molto ad alcune tentatrici e ha spiegato i suoi problemi di coppia entrando anche nei piccoli dettagli; nel villaggio delle ragazze, invece, Lara ha incassato il colpo per poi passare all’offensiva. Insieme al tentatore Giuseppe Santamaria, la ragazza sta ingelosendo notevolmente il partner. Tuttavia, Lara non si fermerà a farlo soltanto ingelosire, poichè le sue intenzioni sembrerebbero essere proprio quelle di lasciare Michael.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE