Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3836

Nicola Panico minaccia: “Se parlo io scoppia una guerra”. Ecco cosa sta succedendo

Si prepara un nuovo capitolo della storia infinita di Sara Affi Fella, Nicola Panico e Vittorio Parigini, entrambi innamorati della tronista

Visualizza Foto

Il triangolo formato da Nicola Panico, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini è tornato. O meglio, probabilmente c’è sempre stato. Sta emergendo infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne in questi mesi avrebbe continuato a vedere sia Nicola (che avrebbe cercato nuovamente a partire da novembre), sia Vittorio, che dopo averla lasciata a settembre dopo lo scandalo si sarebbe riavvicinato a lei. E dopo l’intervista di Sara a Chi, Nicola ha fatto una minaccia ben precisa: “Se parlo io, scoppia una guerra!”. Scopriamo insieme il perché!

Dopo l’intervista a Sara Affi Fella, le parole amare di Vittorio Parigini

Dopo l’intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato al settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, Vittorio Parigini ha pubblicato un post che appare diretto proprio all’ex tronista. L’attaccante del Torino, che ha frequentato l’Affi Fella la scorsa estate, sembra confermare i rumors secondo cui in realtà lui e Sara stavano insieme anche in autunno, dopo lo scandalo. “Amo le persone oneste, sincere, che non hanno manie di grandezza. Quelle che promettono e poi mantengono” ha scritto il calciatore su Instagram.

Temptation Island 2017u, Nicola Panico torna a parlare

Vittorio Parigini ha concluso così: “Quelle che se dicono ti voglio bene è perché è sincero e non tanto per dire”. Il fatto che un simile messaggio sia stato pubblicato subito dopo l’uscita dell’intervista in cui Sara diceva che lo aveva sentito solo a Natale per gli auguri, fa pensare che invece non sia affatto così. E a confermarlo sembra essere la delusione che traspare dal post che l’altro ex fidanzato di Sara, Nicola Panico, ha pubblicato sempre su Instagram. Anche lui ha scritto dopo l’uscita dell’ormai famosa intervista.

La minaccia di Nicola fa paura a Sara? Ecco qual è la verità

Ecco le parole cariche di amarezza di Nicola Panico: “Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo”. E ancora: “C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!” ha concluso, lasciando intendere che aveva ragione chi sosteneva che lui e Sara avessero ripreso a vedersi.

Insomma, anche dopo lo scandalo Sara Affi Fella avrebbe portato avanti due relazioni parallele con Vittorio Parigini e Nicola Panico, e quest’ultimo presto potrebbe confermarlo, scatenando un’altra guerra mediatica.

CATEGORIE