Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 8827

Temptation Island, Nicola Panico si fidanza: la reazione di Sara

Quanti speravano che Nicola Panico e Sara Affi Fella tornassero assieme si devono rassegnare

Visualizza Foto

Negli ultimi tempi, complice il gossip relativo alla fine della storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, si è parlato molto anche di Nicola Panico, ex fidanzato storico di lei che ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine spiegando cosa ha provato vedendo Sara baciare altri ragazzi a pochi mesi dalla fine della loro storia. In molti hanno pensato dunque che Nicola fosse ancora innamorato di Sara, invece a quanto pare non è assolutamente così… Sì, perché nel cuore di Nicola c’è un’altra ragazza!

Temptation Island, Nicola Panico ha dimenticato la ex Sara Affi Fella

Nell’intervista rilasciata di recente a Uomini e Donne Magazine, Nicola Panico sembrava per certi versi ancora preso da Sara Affi Fella, tanto che in molti hanno pensato non l’avesse mai dimenticata. E invece, a quanto pare, non è affatto così; sì, perché il calciatore ha una nuova fiamma, una giovanissima ragazza (è anche più piccola di Sara, visto che ha appena vent’anni) che è entrata nel suo cuore da appena un mese ma sembra già sulla buona strada per fargli perdere la testa.

Temptation Island: ora il calciatore ha una nuova, giovanissima fiamma

Sara Affi Fella, insomma, non è altro che un ricordo lontano, anche se bellissimo. La ragazza in questione si chiama Federica Abate, ha 20 anni, è di Napoli e studia Economia all’Università, anche se ha già una professione visto che fa la ballerina. Ad ammettere di avere una storia con lei è lo stesso Nicola. L’uomo, infatti, aveva pubblicato delle story con lei e, interrogato in merito da un noto portale che si occupa di gossip e tv, non ha avuto problemi ad ammettere di avere effettivamente cominciato una relazione.

Temptation Island, che reazione avrà avuto la bellissima Sara?

Ecco infatti cosa ha dichiarato Nicola Panico: “Ciao ragazze! Io e Federica ci siamo conosciuti circa un mesetto fa in un locale e da allora abbiamo iniziato a seguirci sui social, a scambiarci qualche like, a chiacchierare, finché non abbiamo deciso di incontrarci qualche volta, tra cui anche ieri sera. È una bravissima ragazza, oltre che molto bella, ma quello penso sia palese, senza bisogno che io lo precisi. Fa l’Università e tra un po’ si laurea… è veramente a modo, molto educata… il problema è che fuma come una turca anche lei!”.

Che sia proprio lei la ragazza giusta per lui? Per ora, l’unica reazione di Sara è stata ribadire seccamente di essere single e che Nicola è ormai un capitolo passato della sua vita.

CATEGORIE