Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 14074

Temptation Island, Nicola Panico torna a parlare di Sara Affi Fella

L’ex fidanzato della modella e tronista campana non l’ha mai dimenticata? Le parole di Panico

Visualizza Foto

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono diventati famosi presso il grande pubblico di Canale 5 quando, la scorsa estate, hanno partecipato a Temptation Island, il reality show per coppia di fidanzati che porta la firma di Maria De Filippi (autrice e produttrice) e che va in onda su Canale 5, in prima serata, non in diretta ma pre-registrato. La coppia è scoppiata pochi mesi dopo il programma, così come un’altra coppia, quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, entrambi di Roma.

Temptation Island, Nicola Panico malinconico per Sara Affi Fella?

E proprio gli uomini delle coppie, Nicola Panico e Francesco Chiofalo, attualmente entrambi single, sono tornati a parlare delle loro ex fidanzate e di come hanno vissuto quell’avventura a dir poco straordinaria. Soprattutto, alla luce di quanto successo con Sara Affi Fella, salita sul trono di Uomini e Donne subito dopo averlo mollato, a colpire è che il primo a parlare, nonché il più nostalgico, è proprio Nicola, il quale per primo ha scritto sulla bacheca Instagram di Francesco Chiofalo.

Temptation Island, il calciatore si rivolge all’amico e collega Francesco Chiofalo

Ecco infatti come ha esordito il calciatore, che in questi mesi di trono di Sara si è espresso diverse volte: “Di questi tempi l’anno scorso ci siamo conosciuti”, ha scritto sulla bacheca di Chiofalo. Quest’ultimo gli ha fatto eco: “Ma lo sai bomber che ci stavo pensando proprio ieri… Provo un misto di malinconia, nostalgia e gioia… mah!”Panico è d’accordo, e rilancia: “Malinconia anche io. Alla fine la cosa positiva era il nostro legame, le nostre risate e le serate a tema che facevano cag…re”.

Temptation Island, la confessione dei due ragazzi

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma è d’accordo, anche lui è molto malinconico. “Hai ragione bomber” scrive Francesco, “alla fine è stata un’esperienza che ripeterei nonostante tutto quello che è successo dopo…”. Il riferimento al “dopo” è chiarissimo, visto che la diretta conseguenza del reality show è stata che le incomprensioni tra il personal trainer romano e la fidanzata sono aumentate sino a portare a una rottura davvero drammatica, visto che gli strascichi sono stati tanti, con insulti reciproci e violentissime liti.

Tuttavia tanto Nicola quanto Francesco si dicono grati al programma di Maria De Filippi perché ha permesso loro di “vivere emozioni uniche…”, dandogli modo “di capire tante cose” di loro stessi.

CATEGORIE