Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 40276

Temptation Island Vip, Nilufar furiosa con Giordano: lascia il reality?

La conduttrice dell’edizione VIP ha fatto una clamorosa rivelazione su Giordano e Nilufar riguardo la loro situazione

Visualizza Foto

La versione Vip di Temptation Island sta per debuttare su canale 5 e Simona Ventura ha spiazzato tutti nelle ultime ore. La conduttrice che guiderà i falò e i confronti tra i fidanzati ha lasciato alcune dichiarazioni riguardo la partecipazione di Giordano e Nilufar. I due saranno i principali protagonisti dell’avventura in Sardegna, in quanto ne faranno di tutti i colori. D’altronde, le ultime anticipazioni, rivelano che tra i due ci saranno momenti di grande tensione.

Temptation Island Vip: la rivelazione di Simona Ventura

Oltre che per i protagonisti, l’avventura a Temptation Island Vip sarà un importante test anche per Simona Ventura. La conduttrice è stata fortemente voluta dagli autori del reality e da lei ci si aspetta davvero tanto. Nelle ultime ore, la Ventura ha lasciato alcune dichiarazione per rendere ancora più fervente l’attesa del debutto della versione vip. I diretti interessati delle parole della conduttrice sono Nilufar e Giordano, i quali lasceranno letteralmente senza parole i telespettatori. A rivelarlo, è proprio SuperSimo, la quale ha dichiarato: “Con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle! Resterete a bocca aperta”. Non a caso, si vocifera che i due avranno crisi di gelosie e dubbi che metteranno a repentaglio la loro permanenza.

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano in crisi?

L’esperienza a Temptation Island Vip metterà in grande difficoltà soprattutto Nilufar Addati. Stando ai rumors trapelati dal web e alle dichiarazioni di Simona Ventura che sembrerebbero confermarlo, l’ex tronista non riuscirà a sopportare la distanza dal partner. Quest’ultimo sembrerà avvicinarsi persino ad una delle tentatrici, causando la reazione furiosa dell’Addati, la quale penserà seriamente di abbandonare il reality più volte. Tuttavia, pare che anche Nilufar si lascerà andare alle avences di un tentatore e naturalmente questo scatenerà la gelosia dall’altra parte del villaggio. In virtù di ciò, si pensa che i due possano terminare il reality dei sentimenti prima del previsto. Le voci del web, però, svelerebbero che la coppia sarà unita anche dopo l’uscita dal programma.

Secondo voi lasceranno Temptation Island VIP da single?

CATEGORIE