Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6443

Temptation Island Vip, prima puntata del 18-9-2018: un colpo di scena inaspettato

Su Twitter, Simona Ventura ha rivelato quello che nessuno si aspettava e che vedremo in onda stasera

Visualizza Foto

Dopo una lunga attesa sta per sbarcare in prima serata su Canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. A poco più di un mese dalla versione classica del programma, quella per coppie sconosciute, la Sardegna ha ospitato infatti anche sei coppie di vip, personaggi più o meno famosi che hanno voluto mettere alla prova la loro relazione. Ma cosa succederà esattamente nel corso della puntata che vedremo in onda stasera? La Ventura ha svelato un importantissimo colpo di scena!

Temptation Island Vip entra nel vivo con la prima puntata del 18-9-2018

L’isola di Temptation Island torna in televisione stasera, martedì 18 settembre, quando ad affrontare i vari falò saranno sei coppie di personaggi più o meno conosciuti. Le coppie sono in tutto sei. Ci sono in primis Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, che tra loro hanno moltissimi anni di differenza e che si troveranno davanti la ex moglie di lui, Simona Ventura, che conduce il programma col benestare dei figli avuti con Bettarini, tra cui il maggiore, Nicolò, reduce da una bruttissima avventura.

A Temptation Island Vip anche coppie poco famose

Ci saranno poi Valeria Marini e Patrick Baldassarri, anche loro nell’occhio del ciclone perché pare che lei si sia subito presa di un bellissimo tentatore ed ex tronista che ha cominciato a farle la corte nel villaggio delle fidanzate. Ci sono poi i meno conosciuti Fabio Esposito e Marcella Esposito (lui è lo stilista del brand Coconuda) e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, dove il famoso è lui, visto che è il figlio del grandissimo portiere dell’Inter. Più famose, invece, le due coppie che vengono da Uomini e Donne.

Temptation Island Vip, un colpo di scena inaspettato

Si tratta di Sossio Aruta e Ursula Bennardo (che pare non abbiano fatto altro che litigare) e di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, i quali sono stati messi in crisi dall’ex corteggiatore di lei, Nicolò Ferrari. A trionfare sarà l’amore? Quel che è certo è che come ha annunciato Simona Ventura su Twitter, come accaduto per la versione Nip del programma, anche in quella Vip ci sarà una coppia che chiederà un confronto immediatamente, addirittura poche ore dopo l’inizio delle registrazioni!

Di chi si tratterà? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

CATEGORIE