Pubblicato il: 06 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5785

Temptation Island, puntata speciale 6-8-2018: ecco cosa vedremo stasera

Ecco cosa succederà nella puntata speciale di Temptation Island 2018 che andrà in onda in prima serata

Visualizza Foto

Stasera, lunedì 6 agosto 2018, andrà infatti in onda una puntata speciale di Temptation Island 2018 durante la quale Filippo Bisciglia intervisterà tutti i protagonisti di questa edizione per capire com’è la loro vita oggi, se sono tornati sui loro passi o quanto meno ci hanno provato. Ovviamente ci saranno tutti quanti, dunque non solo le coppie, ma anche i tentatori che più sono riusciti a mettere in crisi fidanzati e fidanzate; di questi ultimi si scoprirà se hanno sentito per telefono i fidanzati oppure no.

Temptation Island, puntata speciale 6-8-2018: il triangolo Martina, Gianpaolo e Andrew

Ci saranno certamente Martina e Andrew, che a quanto pare sono già una coppia o si stanno frequentando non certo in amicizia (i due attualmente si trovano assieme a Ibiza, visto che la puntata è pre-registrata) ma ci sarà anche l’ex fidanzato di leiGianpaolo Quarta, con cui la ragazza ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua vita, trasferendosi da Roma alla Puglia per iniziare una convivenza. Scopriremo come sta quest’ultimo, se è riuscito a dimenticare la sua ex e se ha sentito la tentatrice con cui aveva trascorso un romantico week-end a Temptation Island.

Temptation Island, puntata speciale 6-8-2018: Oronzo e Valentina, Riccardo e Ida

Ci saranno Oronzo e Valentina, che si vociferava si fossero lasciati dopo il falò che li aveva riuniti, e ovviamene Riccardo e Ida, gli ex del trono over di Uomini e Donne che hanno rilasciato un’intervista affermando di essere molto felici. Attesissimi anche Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio; quest’ultimo, soprattutto, dovrà spiegare perché, una volta uscito dal programma, ci ha riprovato con Lara mentre corteggiava la single Rita, arrivando a confessarle di essere quasi innamorato di lei.

Temptation Island, puntata speciale 6-8-2018: Lara e Michael, Francesco e Giada, Andrea e Raffaela

Ci saranno gli inseparabili Francesco e Giada (anche loro intervistati di recente) e Andrea e Raffaela Giudice, anche loro inseparabili, con lei che ieri su Instagram ha risposto così a quelli che l’hanno accusata di essere senza carattere e senza dignità“Volevo dirvi che le persone dolci non sono ingenue, ne tanto meno stupide o indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, VERE, di correre il rischio e di essere FELICI!!! Ps. La dignità si perde con altro, non amando senza vergogna! E di carattere ne ho da vendere ve lo posso assicurare”.

Insomma, sarà una reunion a tutti gli effetti e noi non vediamo l’ora che sia stasera!

CATEGORIE